www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

EnergIt SoloScatto

Inviato da Chewba 
EnergIt SoloScatto
23.06.2004 - 04:17
Nuova tariffa EnergIt SoloScatto:

-Canone mensile: 0 euro
-Costo di attivazione: 0 euro.

-Urbane e Interurbane: 0 cent/min + 12 cent alla risposta.
-Cellulari: peak: 21.8 cent/min - offpeak: 14.1 cent/min + 12 cent alla risposta


Re: EnergIt SoloScatto
23.06.2004 - 13:59
ma c'è obbligo di CPS?


Re: EnergIt SoloScatto
23.06.2004 - 21:03
Non so se e'possibile rinunciare alla CPS.
Consulta il sito www.energit.it o chiamali.


Re: EnergIt SoloScatto
17.07.2004 - 05:56
.marco. ha scritto:

> ma c'è obbligo di CPS?

Se non hai ancora avuto risposta ti faccio sapere che Energit pretende la cps ( sono cliente Energit ). Saluti.


Re: EnergIt SoloScatto
20.01.2005 - 09:10
ciao Renay,
vorrei sapere come ti trovi con energit e se vale la pena fare la CPS (credo che sia preselezione automatica) con loro, inoltre credo che sia possibile comunque mantenere l'ADSL con TIN, vero ??

grazie e ciao


Re: EnergIt SoloScatto
18.02.2005 - 16:28
ciao, con il vostro permesso rispondo io: cps vuol dire preselezione automatica!



Re: EnergIt SoloScatto
21.02.2005 - 00:33
Scusa franciola per il ritardo, ero fuori.
Si, mi trovo benissimo con Energit, mai avuto modo di lamentarmi in 4 anni. La Preselezione Automatica è obbligatoria ma non ci sono problemi se vuoi fare telefonate con un altro operatore ( ad es. il 1033 per sfruttare 1 ora di urbane e 1/2 ora di interurbane inclusi nel canone bimestrale della Telecom )
Ti mandano la fattura a casa, senza addebito delle spese di spedizione ( sono pochi a non farlo, credo ).
Puoi controllare il tuo traffico online ( date, ora, durata, costo, c'è tutto ) in tempo quasi reale.
Per l'Adsl, la scelta di Energit non ti impedisce di tenere o scegliere il provider che ti pare ( io sono con Tiscali )
La possibilità di scegliere tra "Zero Scatto" e "Solo Scatto" è ottima ma, chiaramente, dipende da come si è soliti telefonare. Io ho "Zero Scatto" perchè sono del tipo sbrigativo, e mi fa risparmiare tantissimo.
Essendo un operatore sardo, Energit è ulteriormente conveniente per chi risiede in Sardegna, le telefonate regionali sono al costo delle urbane !
Insomma, non te ne posso parlare soltanto bene ( giuro che non lavoro per loro ! ).
Ciao.


Re: EnergIt SoloScatto
25.02.2005 - 12:56
Non ti preoccupare :)

ti ringrazio ;)

a questo punto contratto !!!! io però vorrei fare soloscatto, anchè perchè ho parenti lontano e spesso ci sentiamo, poi per le telefonate veloci ho il 1088 light (mort......cci loro !! ) di wind, senza scatto alla risposta.

ciao e grazie


Solo in Sardegna ?
03.04.2005 - 21:46
Vorrei cortesemente sapere se si può attivare (per la telefonia) Energit anche se si abita fuori dalla Sardegna.

Grazie. Ciao


Re: Solo in Sardegna ?
05.04.2005 - 13:57
Francamente non ti so dire con precisione. Il sito di Energit non dà più aggiornamenti sulla coperture sul territorio nazionale che, fino a pochi mesi fa, era già importante. Una telefonate al numero verde 800 1922 22 non ti costa niente e ne saprai di più. Ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati