www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tiscali Non mi libera Linea da ADSL

Inviato da robbie 
Tiscali Non mi libera Linea da ADSL
10.02.2005 - 11:36
La situazione che stiamo vivendo da quasi un anno ha ormai raggiunto il grottesco:
Ho avuto un abbonamento ADSL FLAT con tiscali nel 2003
Ho richiesto la conversione da Flat a Senza Canone nel 2004 (alla scadenza del primo)
Mi hanno cambiato i parametri (user e password) e dopo una ventina di giorni (gennaio 2004) l'ADSL ha iniziato a funzionare con i nuovi parametri assegnatomi)
A distanza di qualche mese non vedendo arrivare fatturazioni da Tiscali ho chiamato il call center e da quel momento in poi con mia grande sorpresa mi son sentito (sempre) dire che non avevo abbonamenti con Tiscali.

Preciso che nel momeno in cui Tiscali sosteneva che non avevo abbonamenti con loro io mi collegavo con i Loro parametri Tranquillamente
Nel luglio 2004 i parametri hanno smesso di funzionare

...a qualsiasi mio tentativo di poter rittivare il servizio (sia con Tiscali che con altri gestori) la risposta è sempre una "Siamo impossiblitati perchè la sua linea è occupata dal servizio di un altro Operatore"
Da un indagine fatta fare a Telecom a distanza di 6 mesi è risultato che l'operatore che occupa la mia linea è TISCALI (come del resto è intuibile visto che non ho sottoscritto abbonamenti con nessun altro).
Tiscali respinge le richieste sostenendo che non ha servizi allaciati al mio numero.
Telecom mi ha consigliato di esporre denuncia all' AGCOM. Fatto vedremo un po'......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati