www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?

Inviato da LucaNET 
ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
23.11.2003 - 16:56
Sono circa 3 settimane che ho sottoscritto l'abbonamento tiscali ma del modem nessuna traccia,tannto che mi hanno attivato la linea ma non posso connettermi....qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione ha percaso poi chiesto un rimborso.grazie.Luka


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
25.11.2003 - 18:46
Io ho sottoscritto il contratto x adsl con Tiscali a Marzo: se non ricordo male il modem mi era arrivato dopo 3-4 settimane ed in teoria potevo già navigare (anche se ho avuto diversi problemi x 1 altro mese). I tempi erano quelli da contratto e che mi avevano spiegato al customer care.

L'inconveniente fastidioso relativo al modem, tuttavia, è stato che mi avevano addebitato le spese d'installazione (62 euro) quando in realtà l'avevo fatta io (è semplicissima); non solo, avevo capito che in ogni caso tali spese erano gratuite, mentre in realtà distinguevano i costi di attivazione da quelli di installazione (e su questi costi sono stati veramente poco trasparenti). Ad ogni modo, una volta accortomi dell'addebito sbagliato, ho provveduto a segnalarlo e la spesa mi è stata stornata dalle bollette successive senza difficoltà


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
25.11.2003 - 19:39
ciao Firn grazie per avermi risposto ma poi i due mesi gratis te li hanno conteggiati da quando ti è arrivato il modem.Grazie anche a tutti coloro che mi daranno un riasposta


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
04.12.2003 - 22:07
Mi sa che era più conveniente fare il solo abbonamento al servizio senza modem.
Con quello che costa un modem ADSL ora, con il canone di affitto, finirai per pagarglielo un sacco di volte.


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
05.12.2003 - 15:10
INFATTI MI SENTO UN PO PRESO IN GIRO DAQUESTA COMPAGNIA TELEFONICA....HO DOVUTO MANDARE UN FAX NEL QUALE DICEVO CHE GLI BLOCCAVO I CONTO CORRRENTE SE NON MI MANDANO IL MODEM ENTRO IL 10/12

scusate se grido ma sono 35 giorni ormai che ho sottoscritto il contratto e del modem nessuna traccia!! ho fatto ben 4 segnalazione e siamo giunti all'ultima con una priorita' secondo loro molto alta.Gli ho detto che con posta prioritaria ci vogliono 3 giorni max e che aspettero come ho gia' detto fino al 10 dicembre poi disattivo tutto e possono fare quello che volgiono tanto da me non vedranno un centesimo!!!!

Buona giornata a tutti


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
10.12.2003 - 19:45
Scusa se ti rispondo così tardi, ma qto forum lo leggo poco: sì, i mesi me li hanno considerati da quando ho ricevuto il modem (tuttavia mi era arrivato tutto nei tempi indicati)


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
11.12.2003 - 04:31
a me il modem e' arrivato dopo 4 giorni lavorativi.
ADSL senza canone.
Citta' Roma


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
14.12.2003 - 13:26
a me so oltre 45 giorni e ancora nessuna traccia.Fessi loro poiche io avro' cmq diritto ai 2 mesi omaggio e il contratto lo disdico prima ......basta fare due calcoli :D

Cmq percaso sapete se con TISCALI ADSL GIORNI il canone di 2 mesi gratis si intende anche con i 50 centesimi al giorno spesati?


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
14.12.2003 - 13:26
Cioè questi 50 centesimi al giorno mica li vado a pagare?GRazie a tutti.Ciao


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
15.12.2003 - 17:30
modem arrivato ma ancora devo attivare ....


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
17.12.2003 - 12:25
Gente credevo di non essere poi tanto sfortunato ma adesso che ho il modem:
1)vari tentativi di connessione nulla di fatto
2) 45 minuti minimo di attesa per il servizio assistenza alla prima connessione con cadute di linea improvvisa per circa 3 volte quindi fanno 3 ore a presso a un serviziop che non funziona
3) 46 giorni di attesa per la ricezione del modem
4)Telecom si è scordata di potenziarmi la linea
5) mo Telecom mette l'offerta dl 640kb allo stesso costo del 256kb

Mi sento davvero solato alla grande e siccome molti si trovano (sicuramente di meno) nelle stesse condizioni vi dico di aspettare che tiscali rimoduli i prezzi prima di passare con il vostro abbonamento da 256kb a 640kb e anche per chi ha TISCALI ADSL GIORNI il mio consiglio prima di passare TISCALI ADSL SEMPRE LIGHT è di aspettare in modo tale da poter aderire all'offerta nuova pagando solo 5 euro poichè le varizaioni sono previste e solo in un senso da quella meno costosa a quella piu' costosa.Luka


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
19.12.2003 - 11:00
ciao a tutti, ho ricevuto il modem dopo 7 giorni contestualmetne all'attivazione della
linea adsl. Allora, il mio modem aetra starcom non ne vuole sapere di allinearsi.
Dopo moltissime prove , Tiscali ha richiesto l'intervento di Telecom.
E' iniziata l'avventura.

Stefano


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
19.12.2003 - 11:47
Ho attivato il servizi il mese scorso e il modem mi è arrivato dopo 2 giorni. Mentre l'attivazione il quindicesimo giorno dalla richiesta.
Citta': Palermo


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
20.12.2003 - 01:00
Harry potter sei davvero un mago perche' a me dopo 50 giorni ancora non mi funzina niente.Ci riprovo tu di dove sei?


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
22.12.2003 - 10:28
ciao, io sono dell provincia di Pisa. Ad oggi non funziona ancora niente.
Non si è fatta viva neanche la Telecom che doveva controllare.

Stefano


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
23.12.2003 - 11:22
X Luca:
i 50 cent giornalieri li paghi solo se ti connetti x + di 20' al giorno; se non ti connetti o ti connetti x non più di 20' nell'arco della giornata non li paghi (è il vantaggio della tariffa giorni rispetto alla flat mensile)


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
23.12.2003 - 23:46
Ti ringrazio Firn ma mi chiedevo se per i due mesi gratis dovro' pagare i50 centesimi al giorno.Secondogli operatori no


Re: ADSL Tiscali il modem quando ve l'hanno consegnato?
18.01.2004 - 19:23
tutto regolare ho l'adsl che funziona bene 33 kb al secondo e in piu' ho notato che per chi non ha compilato il modello rid con tanto di firme puo' stare tranquillo poiche' la tiscali non puo addebitare sul conto corrente un bel niente e vi da lo stesso il servizio....in questo caso vi consiglierei di farvi mandare un bollettino con gli arretrati da pagare in modo da evitare cause legali.Ciao

P.s.La mia attesa per il servizio ADSL da quando ho richiesto il servizio è stata di 73 giorni.In bocca al lupo per la vostra!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati