www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tiscali Flat Day a 21.6 kbps!

Inviato da qme 
qme
Tiscali Flat Day a 21.6 kbps!
05.12.2003 - 21:43
Ho attivato il servizio Tiscali Flat Day per connettermi con un modem USRobotics 56k, ma la connessione avviene sempre e solo alla velocita' di 21.6 kbps. Con altri provider e con lo stesso hardware raggiungo senza problemi velocità di connessione superiori ai 44kbps. Ho contattato più volte il servizio clienti Tiscali per avere delle spiegazioni, ma nonostante le innumerevoli telefonate non mi è stata data una spiegazione al problema. Ho contattato anche Telecom Italia per richiedere una verifica della linea, e dopo la verifica sono stato ricontattato dai tecnici e mi è stato confermato che la linea non presenta problemi. A questo punto stanco di reclamare con Tiscali chiedo a voi un consiglio. Cosa posso fare in questa situazione? Grazie.


Re: Tiscali Flat Day a 21.6 kbps!
06.12.2003 - 11:19
anch'io ho tiscali fal day e non mi è mai capitato uno di questi problemi...probabilmente nella tuazona ci sono molte persone che utilizzano questo servizio.Per verificare questo basta che ti connetti verso le 11 di sera e vedi se la velocita' è superiore ai 21 kb o no.Poi nel caso ti risulta lo stesso ridotta controlla la connessione quindi vai in accesso remoto e metti proprieta sulla connessione tiscali flat day e in configura controlla che la velocita' sia al massimo.Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati