www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Noicom attivo in tutta Italia...

Inviato da Ernesto(e9355) 
Noicom attivo in tutta Italia...
21.10.2003 - 23:06
grazie a e-planet,le urbane non sono attive in tutta Italia,le tariffe sono senza scatto alla risposta tranne x internet,non sembrano igliori di energit specie i cellualri,la cosa + importante,cioè dove 1 fa la maggiore spesa!




----------
Ernesto


CA
Re: Noicom attivo in tutta Italia...
22.10.2003 - 22:10
Re: Noicom attivo in tutta Italia...
23.10.2003 - 14:14
Effettivamente NOICOM è ora attivo in tutta Italia: ho ricevuto una e-mail di conferma dal loro servizio informazioni. Però sul sito ancora questo non appare (nella sezione "famiglia" parla ancora di nord-ovest).

Comunque le tariffe non è che siano, in generale, molto più convenienti di altri gestori che non hanno lo scatto alla risposta... c'è di meglio e c'è di peggio.


CA
Re: Noicom attivo in tutta Italia...
23.10.2003 - 15:23
Io ieri sera ho trovato nel sito l'informazione che ora sono attivi in tutta Italia, ma non è certo in evidenza.
Circa le tariffe, tieni conto che ormai sono sempre meno gli operatori senza scatto alla risposta. Nessuno fra i più famosi (T.I., W.I., Tiscali, T2, Plug It).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati