Ciao a tutti,
scrivo qui per informarvi di un problema che sto riscontrando da un pò di tempo.
Mio padre è titolare di un abbonamento flat con Elitel (ex Tibercom a Roma). Tutto funziona correttamente, prezzi abbastanza vantaggiosi per il tipo di telefonate che facciamo in famiglia...fino a che non ci arriva la prima fattura marcata Elitel. Spulciando il dettaglio del traffico trovo numerose chiamate (tutte di pochissimi secondi) fatte sempre verso lo stesso numero 0683115*** (una sola al numero 0683112***) per un totale di circa 1 euro (+IVA) da pagare. Ognuna di queste chiamate è stata classificata come "POP NO TIBERCOM". Ora il problema sta qui: il numero 0683115*** (o ...2***) corrispondono a due interni del centralino di Wind Telecomunicazioni SpA e precisamente al mio interno ed a quello del mio capo. Ovviamente a questi interni non è collegato un modem ma un normalissimo telefono...
Contatto il servizio Clienti Elitel e loro, ocn la gentilezza che li contraddistingue, mi dicono che sicuramente mi sbaglio e che saranno certamente chiamate che effettuo con il mio modem a casa per connettermi ad Internet...peccato che a casa non ho il modem...e che mi connetto ad Internet in ADSL...
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ?
Che mi consigliate di fare (non per i soldi, visto che si tratta di 1€+IVA, ma per evitare di essere preso in giro...) ?
Grazie a tutti,
----------
Nicola