www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamate "POP NO TIBERCOM"

Inviato da Nicola Bertini 
Chiamate "POP NO TIBERCOM"
29.10.2003 - 13:51
Ciao a tutti,

scrivo qui per informarvi di un problema che sto riscontrando da un pò di tempo.
Mio padre è titolare di un abbonamento flat con Elitel (ex Tibercom a Roma). Tutto funziona correttamente, prezzi abbastanza vantaggiosi per il tipo di telefonate che facciamo in famiglia...fino a che non ci arriva la prima fattura marcata Elitel. Spulciando il dettaglio del traffico trovo numerose chiamate (tutte di pochissimi secondi) fatte sempre verso lo stesso numero 0683115*** (una sola al numero 0683112***) per un totale di circa 1 euro (+IVA) da pagare. Ognuna di queste chiamate è stata classificata come "POP NO TIBERCOM". Ora il problema sta qui: il numero 0683115*** (o ...2***) corrispondono a due interni del centralino di Wind Telecomunicazioni SpA e precisamente al mio interno ed a quello del mio capo. Ovviamente a questi interni non è collegato un modem ma un normalissimo telefono...
Contatto il servizio Clienti Elitel e loro, ocn la gentilezza che li contraddistingue, mi dicono che sicuramente mi sbaglio e che saranno certamente chiamate che effettuo con il mio modem a casa per connettermi ad Internet...peccato che a casa non ho il modem...e che mi connetto ad Internet in ADSL...
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili ?
Che mi consigliate di fare (non per i soldi, visto che si tratta di 1€+IVA, ma per evitare di essere preso in giro...) ?

Grazie a tutti,




----------
Nicola


CA
Re: Chiamate "POP NO TIBERCOM"
30.10.2003 - 00:10
Chiedi spiegazioni per Raccomandata AR spiegando tutto per bene.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati