Spero stia capitando solo a me, ma tenetene conto.....
Il 31-12-2002 era previsto il passaggio della mia linea da Telecom alla ADSL Fastweb con preavviso che "per qualche ora" ci sarebbe stata la mancanza della linea telefonica. In effetti la mattina del 31 mi sveglio e il telefono di casa e' muto; collego quinid la centralina di Fastweb ala rete telefonica e aspetto....
alle 18.00 dello stesso giorno, non avendo ancora la linea, tento di chiamare il servizio assiostenza attivazioni ma cade la linea e poi diventa imprendibile...rimando cosi' al giorno successivo.
Il 1-1-2003 in serata contatto lo stesso servizio Fastweb e con l'operatore esaeguo una serie di verifiche consistenti nello scollegare e ricollegare la centralina senza pero' alcun risultato. Mi viene quindi detto che sarebbe stata aperta la pratica per una verifica tecnica.....
Ad OGGI (4-1-2003 ore 22,30), NON HO ANCORA LA LINEA TELEFONICA, ma cosa ancor piu' grave, nonostante ripetutre chiamate al fantomatico servizio assistenza attivazioni Fastweb NESSUNO mi dice nulla, ne' tantomeno si degna di chiamarmi per farmi avere quel minimo di informazioni sull'evolversi della pratica che credo mi spettino di diritto!!!
Un vero schifo, francamente aspetto arrivi l'inizio settimana e se non ho novita' chiamo Telecom per l'eventuale riattivazione.
Paolo