www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Odissea in Fastweb

Inviato da drrossi 
Odissea in Fastweb
04.01.2003 - 22:38
Spero stia capitando solo a me, ma tenetene conto.....
Il 31-12-2002 era previsto il passaggio della mia linea da Telecom alla ADSL Fastweb con preavviso che "per qualche ora" ci sarebbe stata la mancanza della linea telefonica. In effetti la mattina del 31 mi sveglio e il telefono di casa e' muto; collego quinid la centralina di Fastweb ala rete telefonica e aspetto....
alle 18.00 dello stesso giorno, non avendo ancora la linea, tento di chiamare il servizio assiostenza attivazioni ma cade la linea e poi diventa imprendibile...rimando cosi' al giorno successivo.
Il 1-1-2003 in serata contatto lo stesso servizio Fastweb e con l'operatore esaeguo una serie di verifiche consistenti nello scollegare e ricollegare la centralina senza pero' alcun risultato. Mi viene quindi detto che sarebbe stata aperta la pratica per una verifica tecnica.....
Ad OGGI (4-1-2003 ore 22,30), NON HO ANCORA LA LINEA TELEFONICA, ma cosa ancor piu' grave, nonostante ripetutre chiamate al fantomatico servizio assistenza attivazioni Fastweb NESSUNO mi dice nulla, ne' tantomeno si degna di chiamarmi per farmi avere quel minimo di informazioni sull'evolversi della pratica che credo mi spettino di diritto!!!
Un vero schifo, francamente aspetto arrivi l'inizio settimana e se non ho novita' chiamo Telecom per l'eventuale riattivazione.

Paolo


Re: Odissea in Fastweb
14.10.2003 - 17:48
Anche a me è capitata la stessa cosa, xò a me è durata solo x tre giorni xkè dopo le mie ripetute telefonate al servizio clienti fastweb e le numerose sollecitazioni sono arrivati i tecnici e mi hanno cambiato l'hag secondo loro nn funzionante... persevera nel telefonare e vedrai ke qualcosa cambierà...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati