www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa + conveniente ADSL?

Tariffa + conveniente ADSL?
26.01.2003 - 16:31
Ciao a tutti no so se questa è la sezione giusta, cmq secondo voi qual'è la tariffa ADSL + conveniente?????????

Aspetto vostre risposte.


Ciao


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
29.01.2003 - 10:40
Re: Tariffa + conveniente ADSL?
29.01.2003 - 12:43
Vabbe',mica tutti sono coperti da fastweb.............senno' vai su Alice,va egregiamente bene.......


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
29.01.2003 - 15:30
Confermo la qualità della connessione Telecom Italia qui a Bologna.




----------
Aloha


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
29.01.2003 - 21:32
Ciao a tutti e grazie per le risoste.

Guardando questo articolo http://tariffe.siadsl.it/info/news.asp?id=3117
ho pututo notare che tutti quelli che attivano l'adsl avranno 75 euro di sconto sulla bolletta.

Se io adesso attivo alice adsl avrò questo sconto??
Vi prego di leggere attentamente tutto l'articolo.

Aspetto vostre risposte.
Marco


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
30.01.2003 - 08:31
Penso di si ma nonm so come te lo danno.......prova a chiedere info al 187........ :)


CA
Re: Tariffa + conveniente ADSL?
01.02.2003 - 15:28
Uffa!

L'"ADSL" (che prima si chiamava DSL) di Fastweb sarà anche ottimo e conveniente ma non va confuso con gli altri ADSL che si appoggiano alla linea di Telecom.

L'ADSL di Fastweb (che tra l'altro è provvisorio in attesa del passaggio alla fibra ottica) prevede il totale abbandono di Telecom e di tutti gli altri operatori interconnessi e provider.
Significa passare definitivamente a Fastweb con le sue offerte e i suoi prezzi.

E non è detto che tutto ciò sia la soluzione migliore per tutti.

Mi auguro che la più presto l'Autorità stabilisca in maniera definitiva e ufficiale la terminolgia.


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
09.04.2003 - 16:15
Fidati che anche fastweb si appoggia a telecom
te lo dice uno che lavora nel settore e dovevo vendere i servizi fastweb,ma ho preferito continuare a vendere quelli del gestore con cui lavoro adesso e non e' certamente uno piccolino,visto che diamo banda praticamente a tutti,telecom coimpresa.
ciao


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
11.04.2003 - 01:41
CA le spari davvero grosse, dimmi cosa usa per l'ADSL se non le linee e centrali della telecom?. Inoltre hai visto la copertura nazionale per le fibre ottiche?
L'autore del topic chiedeva la tariffa ADSL + conveniente e nessuno mi sembra abbia risposto in maniera corretta.
Per quello che riscontro personalmente e in giro tra amici e forum le tariffe dei maggiori gestori sono identiche e anche la qualità del servizio, quasi tutti si lamentano.
Io sono sempre più convinto che ci sia un vero TRUST tra Telecom, Wind e Tiscali. Guardate le loro offerte, le tariffe sono identiche, possibile che nessuno si accorga di questo?


Re: Tariffa + conveniente ADSL?
12.04.2003 - 03:00
Io dico 30 Euro/mese compreso noleggio e assistenza modem con Infostrada se lo intesti a una P.IVA!




----------
Ernesto


CA
Re: Tariffa + conveniente ADSL?
12.04.2003 - 17:45
Evidentemente non sono stato chiaro. Cerco di spiegarmi meglio.

Non ho detto che Fastweb non utilizzi le strutture Telecom.

Ho semplicemente detto che l'ADSL di un provider qualunque, come per esempio Tiscali o Telecom Italia stessa (Alice), costituisce un servizio aggiuntivo che si appoggia alla linea Telecom senza sostituire l'abbonamento base alla linea del telefono Telecom (mantenendo il contratto Telecom, le stesse tariffe per la fonia nonché la possibilità di utilizzare tutti gli operatori interconessi desiderati, etc etc).


L'"ADSL" di Fastweb, implica la cessazione del contratto di Telecom, la disdetta dell'abbonamento a Telecom e il rapporto esclusivo con Fastweb per tutto ciò che riguarda la linea telefonica. Ivi comprese le tariffe per il traffico voce, la raggiungibilità delle numerazioni speciali, la titolarità della linea, la gestione dei servizi speciali (segreteria centralizzata, identificativo del chiamante, conversazione a tre, etc),....

Non è possibile, in altri termini, mantenere l'abbonamento Telecom, e utilizzare Fastweb "solo" per il servizio internet ADSL.

Quindi l'ADSL di Fastweb e quello, per esempio, di Tiscali sono servizi ben diversi e come tali non possono essere confrontati fra loro.

Capito, adesso?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati