www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

"Si flat" come va???

Inviato da antonello 
"Si flat" come va???
16.02.2003 - 12:49
Qualcuno conosce questo gestore?? se si come va?? specialmente scegliendo l'opzione "svago" che ti puoi connettere a 23,00 euro + iva dalle 18,30 alle 8,00 di mattina grazie.

Antonello


Re: "Si flat" come va???
14.03.2003 - 13:55
Io ho siflat ufficio, mi trovo molto male. la connessione dovrebbe essere dalla 8 alle 18, ma nel pomeriggio non funziona quasi mai.... anche se l'assistenza dice che non ci sono problemi...


Re: "Si flat" come va???
09.04.2003 - 15:51
mettevelo nella zucca,la rete e' tutta telecom,ogni gestore acquista da T.I un vpn e ci mette sopra i suoi clienti,ma alla fine la banda che t.i. ha disponibile,si riduce sempre di piu',quello che bisogna guardare e stare attenti quando si fanno questi contatti,e' il CIR garantito,non la velocita' che in genere nessuno riesce a garantire.
Se avete occasione di chiedere quant'e' il CIR garantito e che vi vende il servizio rimane stupito o vi dice che non lo sa',vuol dire che di telefonia e comunicazione capiscono ben poco.
Spero di avervi dato una bella dritta,purtroppo per me lavoro nel settore.
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati