www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Albacom/chiamo e compro/

Inviato da Nicolavic 
Albacom/chiamo e compro/
26.09.2002 - 15:02
Salve per caso qualcuno sa con quale indirizzo pop3 posso mandare e-mail con la connessione della scheda prepagata Chiamo e compro gestita da albacom???????

Thank you


Re: Albacom/chiamo e compro/
26.09.2002 - 15:06
Sorry ovviamente quello che voglio sapere è il server SMTP che posso usare per... ecc. ecc. ecc.


Re: Albacom/chiamo e compro/
29.09.2002 - 18:40
Ciao.Anche io uso Chiamo e compro.Io devo pagare per vaglia e poi mi mandano il codice perchè io sono di Caserta e qui non è distribuita dai tabaccai.In questo modo devo pagare una tassa di 2,58 euro.Tu avresti modo di comprarmene una da 10 euro pagandoti con due ricariche da 5 euro Tim oppure una da 10 euro se hai Wind Vodafone Omnitel o Blu?Te ne sarei grato.Io uso l'smtp di Tiscali,Chiamo e compro mi sembra che non lo abbia.


Re: Albacom/chiamo e compro/
30.09.2002 - 10:28
Io posso avere tutte le schede e carte ricaricabili immaginabili. Qui a Milano c'è tutto.


Re: Albacom/chiamo e compro/
04.10.2002 - 21:02
dove in milano, grazie?


Re: Albacom/chiamo e compro/
05.10.2002 - 18:55
>Io posso avere tutte le schede e carte ricaricabili immaginabili. Qui a Milano c'è >tutto.
Si ma io non abito a Milano.


Re: Albacom/chiamo e compro/
06.10.2002 - 13:46
Re: Albacom/chiamo e compro/
07.10.2002 - 18:18
Max
Re: Albacom/chiamo e compro/
15.10.2002 - 13:12
Ho chiesto a ben 4 rivenditori (due a MI e due a BG). Tutti hanno esaurito questa scheda, che peraltro mi pare offra interessanti tariffe. Il call center Albacom, si limita a fornire gli indirizzi dei rivenditori (tra l'atro pochissimi....).
Non capisco se tutto cio' e' nell'interesse di Albacom. Chi ce l'ha come si trova?


Re: Albacom/chiamo e compro/
21.10.2002 - 17:17
Io mi sono trovato benissimo.Chi me la può comprare ricarico con 10 euro.


Re: Albacom/chiamo e compro/
11.01.2003 - 14:07
Io da giorni non riesco ad aprire il sito www.chiamoecompro.it forse l'hanno tolta? In compenso e' nata albacard che in pratica e' la stessa cosa solo che non si puo' acquistare on-line!


Re: Albacom/chiamo e compro/
15.01.2003 - 18:33
Il sito chiamoecompro non riesco ad aprirlo neanche io!!!!!

Comunque qua a Roma Secondo Albacom, ste schede sono in vendita anche nei peggiori bar della periferia! invece l'unico posto dove si trovano sempre, e di qualsiasi taglio è la cassa della principale mensa universitaria (Quella a via delollis x chi sà!!!)

Ma poi avete visto sul sito dell'albacom i prezzi per chiamare con queste schede!!!! dalle cabine telecom si sommano 8cent e qualcosa SE CHIAMI DA UN TELEFONINO SI SOMMANO 33 CENT A MINUTO!!!!! UNA RAPINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VABBE!!!! tanto io le uso solo per navigare da casa.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati