www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

E a fastweb nessuno pensa?

Inviato da Al 
Al
E a fastweb nessuno pensa?
30.07.2002 - 22:13
Sono ormai da tre mesi un utente Fastweb (sulla rete in fibra) e, a parte per i tempi di installazione (due mesi e sette giorni nel mio caso) sono molto soddifsfatto del servizio. Le uniche cose che non mi vanno troppo a genio sono l'indirizzamento privato dell'utenza residenziale e i limiti imposti sugli indirizzi MAC (anche se volendo si possono aggirare entrambi.....). I download vanno fino a 800 Kbyte al secondo (sì, KBYTE!) e la connessione ha una latenza sufficientemente bassa da permettere di giocare in multiplayer senza alcun tipo di rallentamento.
Il limite più evidente è la copertura territoriale della rete in fibra, ma i prezzi secondo me sono più che competitivi.
Spock


Logico....


Re: E a fastweb nessuno pensa?
13.08.2002 - 19:43
Io inizierò a pensarci tra 10/15 anni...infatti penso che in questo lasso di tempo qualcosa dovrà arrivare pure da me...:-(




----------
Cya!


Re: E a fastweb nessuno pensa?
12.09.2002 - 17:26
Anke io sono con fastweb da marzo, e a parte qualke disguido/disorganizzazione(servizio assistenza ke ogni tanto kiama x propormi il contratto fw ke ho gia' firmato da mesi....,tecnici ke arrivano 2-3 volte x lo stesso motivo o ke nn arrivano quando c'e' bisogno: oggi e' arrivato 1 tecnico x allacciare tutti i telefoni x la number portability, ke pero' la telecom nn ha ancora autorizzato!!!! -->uscita inutile del tecnico!!!) il servizio e' ottimo: fino a 1,2Mb in download tra mp3, film ecc. 3 pc collegati in rete ecc!!!! :D

Purtroppo la fibra ottica nn e' ancora stata messa in tutta italia!!! ::sleep::

:::smoke:::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati