Salve, probabilmente non mi conoscete, ma volevo avvertirvi dei problemi che
ha l'abbonamento in questione per poter avvisare anche i futuri utenti e
perciò vi
sarei grato se faceste passaparola ai conoscenti e via email.
Mi sono abbonato a Tutto tiscali all'inizio di agosto e fino a 2 giorni fa
funzionava bene: si connetteva sempre al primo tentativo e la velocità di
connessione era di 52kbit/s con download a 5 - 5,3kbyte/s. Da due giorni
sono costretto a provare varie volte la chiamata, a volte trovo occupato, a
volte dopo un minuto mi stacca la linea, ma succede sempre che dopo un
handshake lunghissimo (e io pago) non va più dei 32kbit/s! Nel frattempo io
ho pensato
di usare il numero locale Tiscali pagando la telefonata a Telecom, per poter
continuare a usare il mio account. Il numero locale (Free internet) va
sempre benissimo e a 52k! Il numero unico 7020070200 a pagamento non va! Io
pago un canone di 5,28 euro al mese per usare il servizio e loro danno un
miglior servizio agli utenti non paganti?? Ho deciso di chiamare Tiscali
all' 800910091 per informazioni, ma mentre per il numero locale fanno loro,
per la connessione a Tutto tiscali devo chiamare un 166 614161! 0,57
euro/minuto! e per fortuna che l'ho chiesto io il costo all'operatore,
altrimenti non mi avvisava! Io non chiamerò l'166 e non pagherò, se tiscali
sistemerà in breve il problema allora resterò, altrimenti disdirrò il
contratto.Se altri hanno avuto problemi come me, si facciano sentire!