www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A proposito di TELE2

Inviato da Bruk 
A proposito di TELE2
09.08.2002 - 07:51
L'altro giorno ho contattato il numero verde di tele 2 in vista di un mio imminente contratto con tale società.........

Il mio problema era che l'intestatario della linea telefonica non ha la possibilità di effettuare il pagamento delle utenze domestiche tra cui il telefono tramite banca; chiedevo allora se fosse possibile intestare il contratto a lui per avere la cps e fornire il mio numero di c/c abi e cab per l'addebito sul mio conto visto che le chiamate le faccio per il 95% io (considerato che da settembre avranno accesso ad internet - cosa gia possibile ora con certi portali)........ Consideranto anche il fatto che dal sito tele2 scrivono molto chiaramente che l'intestatario del contratto tele2 deve essere obbligatoriamente l'intestatario del c/c dove sono appoggiati i rid....

L'operatrice mi risponde molto gentilmente che hanno previsto anche una situazione di questo tipo; se io non sono l'intestatario posso utilizzare il sistema PREPAGATO:
- Prelevano dal mio c/c 25€
- Io posso utilizzare questa somma (non ho chiesto entro quanto tempo)
- Quando avro' "consumato" le 25 € mi invieranno la fattura e mi ricaricheranno il mio conto telefonico prelevando dal c/c altre 25 € e così via.........

Cosa ne pensate? (Sperando che gli accessi ad internet siano veloci....... e poi c'è lo scatto alla risposta......... Considerando che le chiamate voce fatte da casa mia sono molto poche (in pratica ci stanno benissimo nella mezz'ora e nell'ora gratuita di Telecom)...... Il problema è sul futuro del 1088 ligt altrimenti non cambio gestore, aggiungendo che sono 3 giorni che il pop wind non funziona.......................


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati