www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

DISDETTA internet NO STOP

Inviato da crazyshark64 
DISDETTA internet NO STOP
22.06.2002 - 18:41
mi è arrivata una lettera dalla wind

GENTILE CLIENTE ,

La informiamo che il piano tariffario NO STOP da lei attivato , non sarà più disponibile. dal 15luglio 2002 in poi sarà applicato automaticamente il piano tariffario NEW 1088 Light che le consentirà di collegarsi ai POP WIND (numeri locali di accesso ad internet) alle seguenti tariffe:

dal lunedi al venerdi 2,17 cent dalle 9,00 alle 19,00
sabato, domenica e festivi 1,24 cent

con questa lettera loro mi comunicano che cessano in automatico il servizio da me stipulato perche non più disponibile.

però andando a vedere sul sito ci sono le tariffe della sempre loro libero che fa la stessa flat al modica cifra di 79 € .

allora mi chiedo perche loro devono disdirmi un contratto da me stipulato
per ritrovarmi, che lo stesso servizio lo offrono con la sempre loro libero ha un prezzo decisamente maggiore

chiedo a chiunque sia informato sui diritti dei consumatori se loro possono importi un comportamento secondo me scorretto .

faccio un altro esempio
sono anche possessore di un cellulare con contratto wind e piano telefonico "ovunque" stipulato tanto tempo fa con una tariffa vantaggiosa che oggi non e più possibile stipulare essendo leggermente aumentate rispetto a qualche tempo fa.
il mio piano telefonico malgrado non lo si posso più stipulare l'ho mantenuto tale dal momento dell'attivazione

allora perche ora mi vogliono disdire il mio piano senza che ne faccio richiesta?
forse perche loro ci guadagnano meno?
cosi che lo faccio con la loro libero a 79€ ?

chiedo

gentilmente aiuto da persone informate in diritti.


Re: DISDETTA internet NO STOP
14.07.2002 - 17:03
:( sono proprio raddoppiate le tariffe :(

chi non ha adsl....è proprio fregato :-O


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati