www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

X CA

Inviato da Ernesto(e9355) 
X CA
23.06.2002 - 14:25
Mi riferisco a un tuo post su telefonino.
Energit x il collegamento a Internet non è attivo in tutta Italia,ad es. a Napoli non copre ancora,quindi x collegarsi a Internet da tutta Italia a 12 lire/min + scatto di 120 lire si può usare Tele2 sui PoP Everyday,dove ciò e possibile,dalle mie parti funziona anche se in teoria non si potrebbe.Se si naviga tanto e labitate a Torino,Milano,Roma o Napoli fate la flat Combo di Aexis che vi da' internet e urbane illimitate a circa 46k lire/mese.




----------
Ernesto


CA
Re: X CA
23.06.2002 - 15:38
Grazie delle indicazioni.

Io vado avanti con Wind, poi si vedrà.

Tieni conto che prima o poi Tele2 inizierà il servizio di accesso internet, "ufficiale" in tutta Italia con tariffe che ancora non sono note ma che saranno non superiori a quelle consuete tramite Teelecom.


Re: X CA
23.06.2002 - 18:00
Si lo avevo letto,vedremo ,x me al minuto saranno inferiori alle urbane di Tele2 stesso,almeno lo spero.

C'è da dire che ora sono connesso con Aexis,ma non me la racconta giusta dal momento che mi hanno attivato il servizio senza ricevere il contratto e poterlo firmare,x di + il sito è inaccessibile e il dominio promessso x ora va a farsi benedire insieme alla posta elettronica.Ho dovuto chiamare il call center all'800908191 x farmi dare i dati provvisori di username e password e poi il n.ro di PoP.Quindi attenzione,sinora sbandieravo fiero il servizio di Aexis,ma mi rimangio tutto,sono connesso da 20 minuti è tutto va x il meglio,speriamo!Appena ho digitato il punto esclamativo è caduta la connessione accidenti,un altro punto in meno ad Aexis!!!!!




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati