www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione ad Aexis

Inviato da Maurizio 
Attenzione ad Aexis
06.07.2002 - 13:53
Da oggi non mandano più il dettaglio delle chiamate in forfait: se lo volete dovete pagare 5 Euro a bolletta più 0,50 Euro a pagina. Motivo: l'Authority non permette il dettaglio delle chiamate gratuite! E Telecom con il suo Teleconomy NoStop? E Infostrada con il suo Tempozero? Loro lo mandano.

Per l'assistenza e le informazioni commerciali han tolto i numeri verdi 800908191 e 1943: se non possono permettersi più neanche questo...

Oggi internet non funziona ancora: si attaccano ancora alla scusa dell'hackeraggio! Ma l'attacco hacker è stato il 15 maggio (e non il 17 come dicono loro)! In più la webmail e il server smtp sono down dal 15 maggio = impossibilità di inviare email tramite Outlook (l'alternativa è utilizzare un server smtp che non controlla la connessione, tipo smtp.netscape.net).

Aumenti nella vita di Aexis:
-Forfait voce e internet da 30.000 a 36.000 a oggi: 58.000 lire mensili (chiamato COMBO)
-Forfait voce e internet + dominio: da 47.000 a 66.000 lire (COMBO + 50 Euro di dominio per avere solo 5 mega senza neanche ASP o PHP)
-Forfait voce e internet aziendale LAN da 180.000 a 237.000 lire (AEXTRIS LAN)

Mi sà che stanno prendendo una brutta piega...

...in definitiva il mio consiglio è di lasciarli perdere.


Maurizio


Re: Attenzione ad Aexis
07.07.2002 - 03:28
Beh ad essere precisi, Maurizio, la legge prevede che il dettaglio deve essere obbligatoriamente e gratuitamente fornito su richiesta per tutte le chiamate a pagamento. Quindi Aexis è dalla parte del giusto.
Telecom NON lo invia con teleconomy non stop (almeno così vedo dalla bolletta di mio zio) mentre infostrada e wind lo inviano.


Re: Attenzione ad Aexis
07.07.2002 - 09:48
Nella bolletta di Aprile ho avuto il dettaglio completo. In quello di maggio è stato tagliato. Non ho mai ricevuto comunicazioni a riguardo.


Re: Attenzione ad Aexis
07.07.2002 - 10:23
Io la Combo la pago 24 Euro/mese(46k lire),ho firmato il contratto e se mi mandano una bolletta di 58k lire/mese vedi come chiamo un avvocato.All'inizio si pagava 36k lire/mese,oggi 58k lire/mese,ben 22k di aumento dall inizio.

Il collegamento non funziona e sul sito si legge che ciò durerà x circa dieci giorni,ma allora io pago i 24 Euro senza poter usufruire di internet?Poi il dominio è gratis sino ad Ago 2002 e poi si paga 50 Euro/anno,ah no io ho firmato il contratto dove il dominio di 2° livello è compreso nei 24 Euro/mese.Un rimborso ci è dovuto o no?!!!

X i numeri verdi non lo sapevo,male che vada contatto un numero urbano del loro ufficio e non pago lo stesso in quanto ho la Combo.

Spero che le nuove condizioni non siano applicate anche ai vechi clienti altrimenti disdico subito il tutto.




----------
Ernesto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati