www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nn capite niente!!!!!Ke ne pensate?????

Inviato da Nick 80 
Re: nn capite niente!!!!!Ke ne pensate?????
14.06.2002 - 16:06
paperino ha scritto:
>
> C'è gente che capisce che è una truffa, però non riesce a
> resistere alla tentazione di telefonare e chiama....
> chiama..... chiama..... e svuota il proprio portafogli! :)
>

casualmente ti chiedevano di richiamare da rete fissa....da denuncia


Re: nn capite niente!!!!!Ke ne pensate?????
14.06.2002 - 18:28
Ebbene si, sta arrivando lo spam sul cell....catastrofe del nuovo millennio annunciata più volte su ogni media che si rispetti...la domanda è: i gestori di telefonia mobile "rivendono" a terzi in maniera "presumibilmente" non autorizzata i propri elenchi telefonici, oppure ki è dietro queste manovre lavora su archi di numerazione poco importandosene se su 100 numeri magari solo 20 sono attivi?

per la cronaca al lavoro l'unica noticina in merito a questa situazione cita più o meno: ragazzi fateci sapere se ci sono clienti che chiedono info o si lamentano di questi sms...

A me sembra una mezza ammissione di colpa...come dire: si abbiamo rivenduto i numeri a terzi, ora vi spammano, xò se nn vi va bene provate a lamentarvi e vediamo cosa si può fare...o meglio risolviamo il problema visto che l'abbiamo causato e noi, e così come abbiamo autorizzato questi terzi a tempestarvi possiamo farli smettere...sbaglio io ad interpretare così la cosa?

mi ricorda tanto un discorso che ho fatto proprio ieri a Gherbis, in merito a qualcosa di più grave :D

bye


Re: nn capite niente!!!!!Ke ne pensate?????
14.06.2002 - 19:48
PAPERINO preferisco chiamare gli amici piuttoisto che sapere chi mi cerca.
e poi tanto sono grullaggini belle e buone
grazie x non aver dubitato sul mio q.d'intelligenza

WALTER è bello riaverti tra noi

BACIBACI A TUTTI, ANCHE AL MODERATORE


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati