www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Proroga Web Recharge?

Inviato da Internet 
Proroga Web Recharge?
21.09.2005 - 16:40
Sapete se la Web Recharge verrà prorogata?
Io spero di si perché mi trovo molto bene...


Re: Proroga Web Recharge?
21.09.2005 - 17:11
di sicuro verrà prorogata altrimenti mi sembra srano che rimanga solo la web facile!!


Re: Proroga Web Recharge?
21.09.2005 - 20:05
Ma state scherzando?
State sperando che venga prorgata una schifezza di quella portata?

Io spero proprio che venga rimodulata, come minimo inserendo un tot di MB fuori fascia oppure togliendo proprio le fasce orarie.
2GB - su 24h - gprs/edge/umts possono valere 25 Euro e fare le scarpe a Wind, altrimenti rimane una schifezza.




----------
Daniele


Re: Proroga Web Recharge?
21.09.2005 - 21:29
E' auspicabile che venga rimodulata, anche perchè insieme alla cara Internet l'avranno sottoscritta altre 10-15 persone ::au::


Re: Proroga Web Recharge?
22.09.2005 - 11:49
Stando alla mia esperienza pare che *putroppo* siano ben più di 15 cari clienti quelli ad averla sottoscritta...




----------
Aloha


Re: Proroga Web Recharge?
22.09.2005 - 15:06
Il problema è sempre lo stesso.
Non c'è concorrenza.
Vodafone cosa offre? Nulla.
Tre che offre? Nulla, se non un costoso contratto a vita.
Wind? Offre qualcosa. Ma chi dopo la velocità dell'edge e dell'umts tornerebbe indietro col gprs di Wind? O al suo Umts inesistente a confronto?


Re: Proroga Web Recharge?
22.09.2005 - 17:56
infatti non viene offerto niente di meglio dalla concorrenza. Con vodafone per chi ha la tariffa a volume sono massimo 50 mb al giorno, per no parlare delle promo a ore. In molti dicono che wind è la migliore, si ok 1 giga nelle 24 ore ma finito quello che faccio? 1 giga va via come niente! Libero accelerator per vedere le immagini come vodafone per risparmiare mb? Per chi naviga dopo le 17 e durante il giorno lavora è la migliore, anche tim si doveva adattare agli altri e lo ha fatto, purtroppo.


Re: Proroga Web Recharge?
22.09.2005 - 19:34
> In molti dicono che wind è la migliore, si ok 1 giga nelle 24 ore ma finito quello che faccio? 1 giga va via come niente!

Azz, ma è proprio questo il punto : se necessiti di maggiore quantità di Mb a disposizione, fatti una ADSL !


Re: Proroga Web Recharge?
22.09.2005 - 20:48
nu_image è questo il problema, io per svariati motivi non posso usufruire da casa di una connessione adsl altrimenti lo avrei già fatto!!! Devo per forza appoggiarmi alla rete mobile e credo che come me ci sia tanta altra gente che è impossibiltata ad avere una linea fissa.




Re: Proroga Web Recharge?
23.09.2005 - 16:33
Secondo me l'offerta a tempo di Vodafone fa schifo quindi neanche da pendere in considerazione, h3g non offre nulla.
Rimangono Tim e Wind: la prima è nettamente migliore per la qualità della rete.
Per quanto riguarda le offerte tariffarie dipende: Wind ti dà 1Giga (anzi in realtà un pò meno mi sembra 976Mcool smiley da usare a tutte le ore. Al contrario Tim ti dà 2 Giga effettive (2048Mcool smiley da utilizzare dopo le 17 e a tutte le ore weekend e festivi.
Quindi la scelta dipende.. se lavori come me e hai bisogno di collegarti da casa quando rientri e l'week-end l'offerta di TIm è assolutamente da preferire!
Io mi trovo bene con la Recharge, 2 Gigà sono sufficienti per me.. in realtà sono molti.. ne avanzo! E per come la vedo io di meglio per il momento non c'è (mi riferisco ad internet in mobilità.. che non può essere confrontato con adsl o rete fissa ovviamente)! Ciao


Re: Proroga Web Recharge?
23.09.2005 - 20:28
io però mi sono un po' rotto della connessione tim, un giorno va veloce un giorno è una lumaca. Non credo che ci sia tutta sta congestione di rete, dalle 17 sto navigando a 50 kbps in umts e se vado in edge supero i 100. Potevo capirli prima sti problemi ma non ora :-|




Re: Proroga Web Recharge?
25.09.2005 - 22:42
allora tanto per cambiare ieri stanotte alle 00:01 riattivo la webrecharge dal sito tim in quanto scaduta, mi viene confermato che l'operazione e' avvenuta con successo e mi arriva un sms di conferma che la promozione scade il 25/10. Inizio a navigare tranquillamente per due orette circa, alle 2 controllo il credito e sorpresaaaaaa da 180 euro sono arrivato a 30!!!!! Chiamo il 4916 e scopro che la promozione non e' attiva , oggi chiamo il 119 e come al solito dovro' attendere domani per controllare il traffico e aprire un reclamo e nel frattempo l'operatore mi attiva lui la webrecharge, il problema e' che a loro non risulta nessuna operazione da web fatta da me. E' la prima volta che mi succede e spero sia l'ultima, controllate bene quando la attivate che al 4916 siano presenti i 2 giga


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati