www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1xtutti all'estero

Inviato da sil_lake 
1xtutti all'estero
13.09.2005 - 13:19
ciao
è capitato a qualcun altro, oltre a me, che questa promozione non abbia funzionato dall'estero, anche registrandosi sull'operatore dedicato???
in tim parlavano di anomalia...




----------
mary


Re: 1xtutti all'estero
13.09.2005 - 18:32
a me in tunisia ha funzionato tutto perfettemente e ho risparmiato tanti soldini! Ciao


Re: 1xtutti all'estero
13.09.2005 - 20:36
io ho provato 1xtutti messaggi all'estero! Premetto che avevo preventivamente letto sul sito (in grande) che ad 1 cent era possibile inviare sms solo sul territorio nazionale. Gli MMS, al contrario (e solo mms) (in minuscolissimo) anche dall'estero verso tutti ! Che dire ne ho approfittato risparmiando anche io un sacco di soldi ! Devo dire pero' che i partner che tim ha all'estero non sempre sono i migliori. Mi spiego meglio... in spagna dovrebbe essere Telefonica MovieStar, ma l'unico operatore con il quale riuscivo ad inviare MMS era stranamente Vodafone. In francia doveva essere Bouygues ed invece inviavo solo con Orange! In Portogallo TMN, ma la stessa, al contrario di quanto dichiarato da TIM all'arrivo in questo paese, non faceva fare nemmeno chiamate dirette oltre che a inviare messaggi multimediali ... ci sono riuscito solo con OPTIMUS! Che dire ... smanettando si ottiene qualcosa ... sicuramente tim dimentica di comunicare tempestivamente il cambio di accordi stipulati con paesi esteri ... non ho altra spiegazione. Un saluto a tutti ;)


Re: 1xtutti all'estero
14.09.2005 - 18:36
scusa mainstream quindi tu inviavi mms anziche sms? siccome sono digiuna di mms puoi allegare anche un testo o solo foto? a novembre mene ritorno all'estero e la cosa puo essere interessante sempre che ci sia ancora una offerta simile. grazie x l'info


Re: 1xtutti all'estero
18.09.2005 - 20:53
MAINSTREAM TI PREGO DI RICONTROLLARE LA STORIA DEGLI MMS DALL'ESTERO MI INTERSSA PARECCHIO SPECIE ORA CHE L'OFFERTA E STATA PROLUNGATA CON ATTIVAZIONE AL PIU TARDI 30.11. FACCI SAPERE PER BENE MAGARI COPIA E INCOLLA IL TESTO DI TIM IO NON L'HO TROVATO, GRAZIE MILLE


Re: 1xtutti all'estero
29.09.2005 - 20:38
e ancora valida questa possibilità?
e possibile avere maggiori informazioni in merito ? mi riferisco all'invio dall'estero di mms o sms a prezzo scontato. grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati