www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio tariffa

Inviato da Pepbo 
Re: Cambio tariffa
24.08.2005 - 17:17
Cerchiamo di non allarmarci inutilmente...

Il cambio di profilo tariffario è gratuito ESCLUSIVAMENTE la prima volta.

In tutti gli altri casi si paga, che sia via 119, 4916 o rivenditore.




----------
Aloha


Re: Cambio tariffa
25.08.2005 - 09:26
infatti,già avevo cambiato due anni fa per la prima volta




----------
peppe


Re: Cambio tariffa
25.08.2005 - 10:45
fare l'operazione in un negozio e' molto piu' conveniente perche' sull'operazione non ci paghi costi di ricarica, paghi in contanti.


Re: Cambio tariffa
26.08.2005 - 09:27
Vorrei dire che con la long tim paghi il minuto anticipato mentre con l'unica new paghi 9.5 centesimi ogni 30 secondi e puoi associare l'opzione planet per parlare con i tim a 4,5 centesimi ogni 30 secondi. Lo scatto alla risposta esiste in entrambe.
Sono tariffe orrende ma queste ci sono, quindi .......che ognuno scelga quella che fa più comodo.


Re: Cambio tariffa
29.08.2005 - 19:43
ho chiamato il 119 ed ho esposto il mio "caso".L'operatore mi ha suggerito la Tim flash, l'altra rispetto a quella che ho adesso,la 24 ore. e devo convenire che tutto sommato a conti fatti forse è davvreo meglio così, avere un unico profilo per tutti e pagare solo quello che uso effettivamente senza costi di scatto




----------
peppe


Re: Cambio tariffa
30.08.2005 - 01:04
ci voleva tanto a scegliere l'unica tariffa decente di tim? te l'avevano già consigliata nei primi post! la long tim essendo a scatti di un minuto + uno alla risposta ha un addebito minimo di 31 cent che non è poco. La flash è migliore per le chiamate fino a tre minuti circa.


Re: Cambio tariffa
30.08.2005 - 17:35
si,lo so,ero indeciso perchè non tengo mai presente se faccio chiamate brevi o lunghe. ma tutto sommato,a conti fatti, non superano i cinque minuti, per cui è davvero molto meglio questa




----------
peppe


Re: Cambio tariffa
04.09.2005 - 18:39
fatto.ieri MAXXI RICARICA e prima operazione cambio tariffa. Ora questo mese "consumerò"il traffico maxxi e limiterò il residuoi di 10 euro




----------
peppe


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati