www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffa TIM

Inviato da V1050UMTS 
Tariffa TIM
12.08.2005 - 17:48
qualcuno di voi sa se TIM ha in ballo qualche nuova tariffa di tipo 10cent/€ al minuto verso tutti?
io so solo che la prossima mnp di tim sarà che se passi a tim mantenedo il proprio numero avrai la tariffa di 10cent/€ sulle chiamate e sugli sms verso tutti!! Ottima direi


Re: Tariffa TIM
12.08.2005 - 20:09
Se fai richiesta di portabilità verso wind potrebbe accadere, come è successo a me, di ritrovarti una tariffa di 9cent€/min + scatto per 12 mesi... poi si vedrà!




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Tariffa TIM
13.08.2005 - 11:03
Quasi quasi ho 1 prepagata tim che sta ammuffendo......::D::


Re: Tariffa TIM
13.08.2005 - 19:37
1 considerazione ed 1 domanda...........

la tariffa a a10 cent sarebbe il mio sogno........rimarrei in Tim a vita!!!!

quanto alla domanda.......ma le sim che faranno mnp verso Tim, avranno la tariffa a 10 cent x sempre o , come mi pareva di aver sentito, solo x un periodo limitato, tipo tre mesi???


Re: Tariffa TIM
13.08.2005 - 22:05
io invece ho letto che è per sempre come una normale tariffa!!


Re: Tariffa TIM
14.08.2005 - 09:58
sarebbe stupendo.........pero' sarebbe giusto che lo permettessero anche ai normali clienti.....e tutto questo da quando sarà?




----------
**(---Only TIM---)**


Re: Tariffa TIM
14.08.2005 - 10:24
se fonti non sbagliano dovrebbe essere a settembre con la prossima mnp.
TIM is magic


Re: Tariffa TIM
14.08.2005 - 11:41
MAGARI!!! anche senza autoricariche varie a me va benissimo


Re: Tariffa TIM
14.08.2005 - 12:06
Voci e voci, ma di ufficiale?


Re: Tariffa TIM
14.08.2005 - 22:01
A me hanno dato quella tariffa (oltre ad altre cosucce) per RESTARE in TIM.
Dettagli della tariffa:
Chiamate: 10 € cent/min + 15 € cent di scatto alla risposta. Tariffazione a secondi verso tutti.
SMS: a 10 € cent l'uno verso tutti.

La tariffa mi è stata "agganciata" alla mia Unica per 1 anno solare. Infatti usufruisco anche dei bonus della mia Unica: ogni 50 min di chiamate ricevute prendo 1 euro di bonus.

Se dovessero darla a vita a chi fa una MNP è chiaro che tutti i clienti esistenti si "arrabbierebbero" abbastanza credo.


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 08:10
Che pallonari...loro.

E voi vi accontentate del contentino?




----------
Daniele


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 08:59
Beh, il mio contentino direi che è stato mooolto sostanzioso per le mie tasche.
Comunque non ho mica cambiato idea per la portabilità, appena termino la promozione e/o credito rifaccio le pratiche.


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 10:39
ma come hanno fatto a dartela?


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 10:45
::D:: .....e poi 1 scheda arancio si può sempre fare con attiva la 10 NON si sa mai! ::D::


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 12:01
Mi hanno chiamato (dal 119) la sera prima del giorno fissato per il passaggio chiedendomi il motivo dello stesso. Ho approfittato dell'occasione per dire alla gentile signorina che la qualità audio della TIM fa proprio schifo (le ho detto solo il motivo principale). Da un bel po' di tempo infatti mi capita durante una telefonata di perdere molte delle parole del mio interlocutore anche se questo mi chiama da un fisso e io sono sotto al ripetitore... Sono sicuro inoltre che il problema mi si presenta anche se chi mi chiama genera una chiamata da Telecom Italia come gestore fisso quindi niente tariffe economiche per risparmiare. Simmetricamente anche quando io chiamo un fisso TI sotto ottima copertura capita di perdere delle parole. Per perdita di parole intendo un suono metallico oppure un rumore sordo che le copre. Il problema si manifesta non solo dove vivo ma anche fuori regione.

A questo punto mi dice che apre una segnalazione e mi propone per rimanere 80 euro di bonus + 10 per il costo affrontato nell'acquisto della sim dell'altro gestore (Totale 90 €). Poi mi regala la 1xTutti Parole e Messaggi e infine la tariffa tipo wind10 per 1 anno con scatto da 15, al secondo e senza limitazione di destinazione, mantenendo inoltre i bonus della mia Unica ogni 50 minuti di chiamate ricevute. Qualche giorno prima inoltre mi avevano chiamato per la TIM Turbo VIP e non me lo sono fatto dire due volte e ho preso uno Z500 per 1/3 del suo prezzo.

Purtroppo pochi giorni dopo mi richiamano dicendomi che sulla mia linea non ci sono problemi e che la segnalazione viene chiusa ma io continuo a sentire male!!! Ho cambiato vari telefoni, ho provato quelli di amici, ecc, diversi modelli e diverse marche, ho cambiato due volte la SIM ma le cose non sono migliorate. Vi assicuro che ripetere spesso: "scusa non ho capito l'ultima frase è davvero scocciante".

Per ora sopporto e chiamo gratis ma appena finito il credito o fra un anno vediamo, reinoltro la richiesta di portabilità.

Nel frattempo ho avuto altri problemi che TIM non mi ha risolto e mi hanno anche preso un po' in giro per la questione. Io non sono uno che si lamenta ma ritengo che se un servizio viene offerto questo deve essere funzionate oppure è meglio ritirarlo e/o rimborsare i clienti. Quindi sentita la posizione menefreghistica di TIM credo che non sia più il gestore adatto a me.


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 13:46
Autore: bugfix
Data: 14.08.05 22:01

A me hanno dato quella tariffa (oltre ad altre cosucce) per RESTARE in TIM.
Dettagli della tariffa:
Chiamate: 10 € cent/min + 15 € cent di scatto alla risposta. Tariffazione a secondi verso tutti.
SMS: a 10 € cent l'uno verso tutti.

La tariffa mi è stata "agganciata" alla mia Unica per 1 anno solare. Infatti usufruisco anche dei bonus della mia Unica: ogni 50 min di chiamate ricevute prendo 1 euro di bonus.

Se dovessero darla a vita a chi fa una MNP è chiaro che tutti i clienti esistenti si "arrabbierebbero" abbastanza credo.

Nessun problema si fa la triangolazione




Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 17:32
Non per farmi gli affari Tuoi bugfix, ma quanto spedevi con la TIM mediamente? Perdonami la curiosità, ma l'offerta che Ti hanno fatto per rimanere mi pare eccellente (fermo restando che il Tuo problema è fastidioso).
Ho una sim tim dal 1997 (una 335 a sei cifre) passata da un paio d'anni a ricaricabile e usata relativamente poco. Stavo pensando di passarla ad altro gestore ma se la TIM mi offre anche qualcosa meno di quello che hanno offerto a Te, allora resto!! ::love::


Re: Tariffa TIM
15.08.2005 - 18:42
Nessun problema:
spendo circa 5 euro / mese.
Ricevo però un discreto numero di chiamate.


Re: Tariffa TIM
16.08.2005 - 10:36
cmq allora nessuno sa niente riguardo la nuova mnp e tariffe?


Re: Tariffa TIM
16.08.2005 - 13:25
E' a scadenza, come promo per non farti fare mnp; finita la promo torni alle solite (care) tariffe.
Se fosse una tariffa senza scadenza, non esisterebbero più ne Wind, ne 3, ne tantomeno Vodafone.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati