www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portabilità.. la solita presa x i fondelli!

Inviato da cellular23 
Re: portabilità.. la solita presa x i fondelli!
18.07.2005 - 09:15
Sono andato il 2.7 al negozio "Il Telefonino" per la MNP da Wind. La stupenda ragazza mi aveva detto che sarebbe avvenuta tra il 7.7 e il 17.7, forse dopo.
Il telefonino Sagem a 19 euro (69 - sconto 50) lo avrei potuto acquistare solo a portabilità avvenuta (sperando che non sia esaurito). Volevo aderire anche alla promozione "Porta un amico" 1000 minuti/mese fino al 31.12, io non sono andato al negozio fisicamente con lui ma ho firmato l'apposito modulo, quando c'è andato lui (dopo 2 settimane) per completarlo glielo hanno rifiutato perchè la richiesta sarebbe dovuta essere contestuale. Oggi chiamo il 119 che la richiesta è stata validata (che vorrà dire?) il 7.7 e mi dice che il cut-over è previsto per il 10.8 (a me i bonus avrebbero fatto comodo ora).


Re: portabilità.. la solita presa x i fondelli!
19.07.2005 - 10:30
Cari ragazzi...anch'io ho richiesto la portabilità contestualmente alla mia ragazza in data 24/06 e dato che non si muove nulla proprio ieri ho chiamato il 119.
L'operatrice, molto gentilmente mi ha riferito che sicuramente vedrò funzionare la mia scheda tim nei primi giorni di settembre in quanto la vodafone (vecchio gestore) ha accumulato dei ritardi enormi....FINO A 50 GIORNI.....fate voi
MIMMO


Re: portabilità.. la solita presa x i fondelli!
20.07.2005 - 11:36
La portabilità è una cosa molto delicata rispetto ad altre operazioni.Si scontrano 2 gestori,ci sono seriali di schede,offerte da attivare,numeri di cellulari,portabilità 2in1,richieste ai gestori,autorizzazioni,avere almeno un po' di credito,nn sono cose da poco;quindi al posto di trattare 10 portabilità(il macello appena descritto),ne tratti 50,qualcosa cambia,quindi anche i tempi...Una volta la mnp a tim era 10 giorni...ora ci vogliono 30/40 giorni.Metteteci in mezzo gli ostacoli che pone il gestore che sta perdendo il numero e nn se ne esce piu...




----------
Telefonia=selettiva


Re: portabilità.. la solita presa x i fondelli!
20.07.2005 - 13:23
> Una volta la mnp a tim era 10 giorni...ora ci vogliono 30/40 giorni

Veramente sarebbe vero l'opposto : http://www.newlaw.it/Documentazione_telecomunicazioni/Del%2019-1-CIR.html


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati