www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alla ricerca del credito perduto

Inviato da sun0019 
alla ricerca del credito perduto
27.06.2005 - 23:51
in data 18/06 ho effettuato una ricarica da € 30,00 presso il centro tim ditta l............. di .............(me), trascorso un' ora circa di tempo non ricevo l'accredito della somma ricaricata, aspetto la mattina di domenica e chiamo il 119, l'oeratore mi risponde che a loro non risulta nessuna ricarica e quindi di ricontattare il centro tim.
Lunedi pomeriggio 20/06 mi reco presso il centro tim, la commessa consulta il terrminale, chiama l'help desk e mi conferma data e ora della avvenuta ricarica.
Chiamo quindi ancora il 119 un operatore si prende cura del caso ed inoltra un reclamo, nel pomeriggio di oggi vengo richiamato e mi viene detto, ( cosa già risaputa da tre giorni) che nel vostro sistema non risulta nessuna ricarica effettuata
Mi chiedo quindi dove sono finiti i 30 euro della ricarica effettuata? vi prego pertanto di effettuare i vostri controlli, evitando di invitarmi ad andare nuovamente al centro tim di cui sopra visto che il problema ritengo risieda nella vostra rete.
trascorse 24 ore senza che la questione venga risolta,mi attiverò presso le competenti autorità affinchè mi venga restituito quanto da me speso per ottenere un servizio mai erogato, ed inoltre sarà mia premura contattare un altro gestore di telefonia per chiedere la portabilità del numero sulla sua rete.
tanto vi dovevo, distrinti saluti


Re: alla ricerca del credito perduto
28.06.2005 - 07:23
Ma il numero su cui il centro tim ha fatto la ricarica era giusto? Avete controllato?Basta digitare un solo numero diverso e addio ricarica!


Re: alla ricerca del credito perduto
28.06.2005 - 13:24
il centro tim, se fosse serio avrebbe dovuto contattare il 119 davanti a te e dare i dati(numero di operazione di ricarica ecc..) all'operatore...


Re: alla ricerca del credito perduto
28.06.2005 - 15:06
Ragazzi il solito problema: tanti pasticci, oltre che a livello centrale, vengono combinati dai rivenditori che o sono impreparati nella parte burocratica ( intestazioni sim, ricariche, cambi piano ...) oppure la considerano una noia non remunerativa, per cui lasciano il cliente in balia degli eventi ( " tanto ormai ha pagato!!! Chissenefrega?" ). Non tutti i rivenditori sono cosi', molti purtroppo si !!!!!
:(. Ma perche' Tim, Vodafone, Wind e 3 non mandano qualcuno a controllare o comunque a spiegare che esiste un' assistenza post-vendita?


Re: alla ricerca del credito perduto
28.06.2005 - 15:07
..ed un' assistenza in senso generale?


Re: alla ricerca del credito perduto
28.06.2005 - 23:47
>tanto vi dovevo, distrinti saluti

che formale...mica stai mandando una comunicazione al centro tim.bah
Cmq, ad un mio amico è successa la stessa cosa con wind per ben due volte (ricariche da 60 euro), ma penso che per entrambi i gestori (wind e tim) si sia trattato di un errore del punto vendita
tanto ti dovevo, con cordialità


Re: alla ricerca del credito perduto
29.06.2005 - 21:42
allora l'errore non è stato nell'imputazione del numero( non sarei venuto qui a lamentarmi), il centro tim ha chiamato l' help desk che mi ha confermato al telefono i dati imputati dal rivenditore, del quale sono cliente da diversi anni.
>(sunland)che formale...mica stai mandando una comunicazione al centro tim.bah
perche al 119 cosa avrei dovuto scrivere per chiudere la comunicazione ??? esiste qualche chiusura di rito specifica per il 119?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati