www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1 xtutti parole e msg!!!!

Inviato da grinmix 
1 xtutti parole e msg!!!!
22.06.2005 - 15:31
salve ma qualcuno mi sa dire se attivando 1xtutti parole e msg i 1000min/msg teoricamente si possono spendere anke tutti e 1000 in msg o sn divisi 500 msg e 500 min???
grazie!!!


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
22.06.2005 - 21:15
Promo "1 x tutti" (somma delle 2 versioni precedenti): SMS e MMS vs. tutti i gestori mobili e fissi alla speciale tariffa di 1 €cent + chiamate voce nazionali vs. cellulari TIM alla speciale tariffa di 1 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent, fino ad un max di 1000 minuti/messaggi;
costo attivazione 10 €uro, iva compresa.


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
23.06.2005 - 00:32
puoi bilanciare come vuoi tu, tutti minuti o tutti messaggi




----------
mary


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
23.06.2005 - 16:29
questa è un'ottima tariffa da parte di tim.Mi sembra convenientissimo poter parlare con soli 40 euro per oltre 6 mesi gratis pagando solo lo scatto alla risposta verso tutti i gestori telefonici e poter mandare gratis sms sempre verso tutti
No vincoli di gestore o vincoli verso un'unica chiamata: ottima


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
23.06.2005 - 17:40
sunland, ma dove l'hai tirata fuori qta tariffa?!?
1x tutti è una promo (nn una tariffa) che dura 30 gg rinnovabile una seconda volta, attivabile da giugno ad agosto...altro che 6 mesi con soli 40 €!!!!!


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
23.06.2005 - 23:15
sunland ha ragione: per le nuove attivazioni è prevista la possibilità di prorogare la 1xtutti fino a dicembre a 40 €




----------
mary


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
24.06.2005 - 02:09
Questa mi era sfuggita


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
25.06.2005 - 21:09
OTTIMA PROMO! beh si comincia a risparmiare anche con tim adesso: solo 40 euro per 6 mesi pagando mi sembra solo lo s.r. x ogni chiamata.Si tenga conto che si dispone anche di una rete decente e un servizio cc non proprio da schifo come ad esempio la rete e cc di wind
io faccio parte di chi vuole risparmiare ma non a costo di mettere a repentaglio la propria reperibilità e questa promozione mi sembra proprio adatta per di più per ben 6 mesi


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
27.06.2005 - 13:07
sunland ha scritto:

> questa è un'ottima tariffa da parte di tim.Mi sembra
> convenientissimo poter parlare con soli 40 euro per oltre 6
> mesi gratis pagando solo lo scatto alla risposta verso tutti i
> gestori telefonici e poter mandare gratis sms sempre verso
> tutti
> No vincoli di gestore o vincoli verso un'unica chiamata: ottima

scusa la mia ignoranza ma io sul sito tim leggo:
1 x tutti parole" a soli 8 euro parli con i tuoi amici TIM ad 1 cent di euro IVA inclusa fino a 500 minuti
Per ogni chiamata ti verranno addebitati alla risposta 15 cent di euro (IVA inclusa).
"1 x tutti"(parole e messaggi)
A soli 10 € anzichè 13 € parli con i tuoi amici TIM, scrivi ed invii SMS ed MMS (foto e video) verso TUTTI ad 1 cent di euro fino a 1.000 minuti/messaggi

io capisco che parlo SOLO con gli amici TIM a 1 centesimo.
Grazie a chi mi risponde.




----------
JOLLY


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
27.06.2005 - 19:15
Esatto. Parli a 1 cent solo con tim.
Per i 6 mesi oltre ai 40€ paghi sempre 1 cent al minuto x tutto (parole sms mms ) e scatto risposta se si chiama.


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
28.06.2005 - 08:34
MerrickMayfair ha scritto:

> Esatto. Parli a 1 cent solo con tim.
> Per i 6 mesi oltre ai 40€ paghi sempre 1 cent al minuto x tutto
> (parole sms mms ) e scatto risposta se si chiama.

allora quanto scritto da SUNLAND è inesatto.
Continua ad affermare che con soli 40 euro per oltre 6 mesi parli gratis pagando solo lo scatto alla risposta verso tutti i gestori telefonici.

Lo spot più corretto sarebbe 1xtutti i Tim.

Ciao.


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
28.06.2005 - 23:43
chiedo scusa per l'imprecisione: 1xtutti a 40 euro prevede fino al 31 dicembre 1 cent verso tutti i tim, mms e sms però (credo) verso verso tutti ad un cent.spero di non essere contraddetto nuovamente ;)

x jolly: non ho continuato ad affermare nulla, non ho letto il forum prima di oggi, e adesso rispondo precisando la mia affermazione


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
29.06.2005 - 08:41
sunland ha scritto:

> x jolly: non ho continuato ad affermare nulla, non ho letto il
> forum prima di oggi, e adesso rispondo precisando la mia
> affermazione

Mi riferivo che anche nel forum di WIND affermavi la stessa cosa elogiando il risparmio che hai con Tim.
Alla luce di tutto, se non chiami TIM, tutte le altre telefonate a - Fissi - 3 - Wind e Vodafone li paghi regolarmente secondo il tuo piano telefonico.
Il risparmio è circoscritto solo a chiamate verso TIM, ecco perchè sarebbe più corretto pubblicizzare 1xtutti TIM.

Tutto qui. ;-)




----------
JOLLY


Re: 1 xtutti parole e msg!!!!
29.06.2005 - 08:41
sunland ha scritto:

> x jolly: non ho continuato ad affermare nulla, non ho letto il
> forum prima di oggi, e adesso rispondo precisando la mia
> affermazione

Mi riferivo che anche nel forum di WIND affermavi la stessa cosa elogiando il risparmio che hai con Tim.
Alla luce di tutto, se non chiami TIM, tutte le altre telefonate a - Fissi - 3 - Wind e Vodafone li paghi regolarmente secondo il tuo piano telefonico.
Il risparmio è circoscritto solo a chiamate verso TIM, ecco perchè sarebbe più corretto pubblicizzare 1xtutti TIM.

Tutto qui. ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati