www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP&119 ma è lo stessoC/C?

Inviato da giovet 
MNP&119 ma è lo stessoC/C?
25.05.2005 - 17:15
Da lunedì mi hanno completato la mnp in prepagato tim e ho notato che al 119 rispondono immediatamente e che le persone che rispondono sono competenti e preparate, non solo la gentilissima Mrs. di Bologna e il gentil Mr. di Palermo mi hanno controllato le risposte della rete per il mio abbonamento....sono "basito"- Mi domando come mai qs. non mi succede con il mio abbonamento 335..., mentre mi succedeva con il mio vecchio abbonamento 328..., quando il 328 era un N° A, ora che ho come A il 335 incontro degli incompetenti tesserati. Mi sono convinto che chi fa la portabilità in Tim venga trattato "meglio" di chi cliente 335... è stato costretto per loro problemi, chiudere un abbonamento 328, girare qs.in B del 2 in 1 e sceglier come N° A il 335..... sempre come abbonato. Sono solo io che ho qs. convinzione? Mi sembrava di essere tornato ai tempi di Blu e del 198!!!!


Re: MNP&119 ma è lo stessoC/C?
25.05.2005 - 19:09
La Tim a chi fa mnp mette un tappeto rosso: mi hanno telefonato or ora per invitarmi a iscrivermi a milleunatim.....sono senza parole!!!!


Re: MNP&119 ma è lo stessoC/C?
26.05.2005 - 06:24
Se ti iscrivi tramite web prendi le lune, i minuti e gli sms.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati