www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

unitim & sms gratis

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
unitim & sms gratis
07.05.2005 - 12:11
ciao a tutti,
niente... volevo dirvi che prima avendo attivato l'unitim riuscivo a mandare i mex gratis dal sito, ora xkè no? uffa non voglio attivare ibox ...
cmq secondo me è come toglierci un diritto!

toretto16


Re: unitim & sms gratis
07.05.2005 - 23:10
Se ti registri ed attivi i-box non cambia nulla.
Essendo già registrato unitim, praticamente devi procedere alla nuova registrazione (accetta solo una password numerica). Le informazioni sulla registrazione le trovi sul sito della Tim. Dopidichè puoi accedere alla pagina http://www.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,68,00.html ("Web Edge", un po' lenta da caricare se usi 56k) e da lì puoi spedire gli sms come prima (la schermata degli sms è la solita). Si possono spediere gli sms (gratis compresi) anche dalla pagina http://www.tim.it/cda/servizi/timn_servizio/0,,71,00.html, la quale però di tanto in tanto non funziona.
Come non funzionano spesso gli sms gratis alla sera e, attenzione, i 640 caratteri sono solo virtuali visto che troncano i messaggi a 520-530 caratteri circa (il quarto sms concatenato risulta solo con pochi caratteri). Ho già scritto alla Tim per questi due problemi qualche giorno fa, ma mi hanno risposto...che non ci sono anomalie e tutto va bene! Non insisto oltre perchè è come sbattere la testa contro un muro di gomma.
Ciao
Michele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati