www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MAXI Ricarica di Tim

Inviato da faber 
MAXI Ricarica di Tim
29.04.2005 - 14:28
Sono d'accordo che la MAXI TIM ricarica sia peggiorativa rispetto alle MAXI TIM PAROLE (Sempre 400 era ottima!).
Prossimamente cambierò abitazione e sarò senza tel fisso, quindi ho l'esigenza di usare solo il cell molto anche verso i fissi...non mi pare che nessun altro gestore abbia promozioni similari alla Maxi Ricarica...che alla fin fine mi converrebbe comunque...in fondo sono solo € 10.00 defalcati...contro un canone bimestrale telecom ben più alto...sono single e quindi....
Cosa mi consigliate??Vodafone o Wind fanno nulla come mobile?




----------
fabry


Re: MAXI Ricarica di Tim
29.04.2005 - 19:34
Feber probabilmente a te conviene, hai perfettamente ragione, però che brutto stare con carta e penna ogni volta che chiami qualcuno per segnarti la suddivisione delle chiamate, degli mms, ecc.. per vedere quanto spendi!!!Conveniente in parte, ma scomodissimo dall'altra!




----------
aldo


Re: MAXI Ricarica di Tim
01.05.2005 - 00:02
La nuova tariffa wind 10.
sms a 10 cent verso tutti;
le chiamate verso tutto gli operatori e fissi a 10 cent al minuto ( 5 cent ogni 30 secondi) + scatto alla risposta.


Re: MAXI Ricarica di Tim
01.05.2005 - 10:17
Consiglio W10 se dove vivrai c'è copertura o una tariffa di 3 sempre se hai le bts. Ora io per chiamare uso w10 e per ricevere tim, sono costretto per lavoro ad avere un'ottima copertura che w e3 non hanno ancora, per mia fortuna la città dove lavoro è coperta da tutti! SE usi 3 hai da prenderTi il cellulare con Wind no basta sia dualband.....Devi valutare le tue esigenze. Ciao!


Re: MAXI Ricarica di Tim
04.05.2005 - 14:22
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati