www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I Numeri intestati: la soluzione

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
I Numeri intestati: la soluzione
21.04.2005 - 23:16
Alcuni dicevano che era impossibile conoscere le schede Tim intestate alla propria persona, altri che bisognava disconoscerle...io ho fatto cosi:
1)Raccomandata con (ATTENZIONE) fotocopia di carta d'identita e codice fiscale con il seguente testo(circa):

Il sottoscritto bla bla bla Dati personali bla bla bla a conoscenza delle pene per dichiarazioni mendaci bla bla bla galera gogna carabinieri a casa bla bla articolo tot numero tot CHIEDE
di conoscere tutti i numeri prepagati e in abbonamento intestati alla propria persona, cioè associati al codice fiscale ......
Rimango a disposizione (recapiti) bla bla bla

2) TIM mi ha richiamato chiedendomi PERCHE' volessi sapere quali numeri avevo e io ho risposto perchè ho cosi tante schede che non mi ricordo :D
3) Mi hanno spedito a casa una lettera CONFIDENZIALE E PRIVATA con l' elenco dei miei numeri...

Non è un procedimento da due giorni, ma se non avete fretta potete avere in mano un documento valido e veritiero in due settimane!


Re: I Numeri intestati: la soluzione
22.04.2005 - 14:06
invece wind e tre consentono ad un qualsiasi dealer di vedere tutti i tuoi numero dal codice fiscale, viva la privacy!

Si passa da un eccesso ad un altro!


Re: I Numeri intestati: la soluzione
23.04.2005 - 15:18
L'indirizzo per spedire la raccomandata?
Grazie


MJ
Re: I Numeri intestati: la soluzione
23.04.2005 - 22:13
Re: I Numeri intestati: la soluzione
24.04.2005 - 15:51
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati