www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilità del numero B

Inviato da Summer 
Re: Portabilità del numero B
16.04.2005 - 19:48
Riepilogando, e come ho scritto sopra, per quale motivo nelle condizioni del modulo di portabilità tim, nella parte che spiega il 2 in 1 è scritto così?

(copia incolla dal sito tim)
15.8 – Qualora, successivamente all’attivazione del servizio di portabilità
con 2in1, il cliente voglia usufruire della prestazione di portabilità verso altro
operatore mobile, potrà richiederla:
a) per il solo numero portato se ancora attivo;
b) per il solo numero TIM, che era stato associato al numero portato, nel caso in
cui il cliente abbia preventivamente cessato il numero portato.


Z
Re: Portabilità del numero B
18.04.2005 - 11:05
Ma cos'è, il ritrovo dei coltivatori diretti? :)

Cmq anche io ho problemi simili: Sim tim con numerazione tim a cui è stata aggiunta mediante MNP con Additonal Number una numerazione Blu.
In un caso mi hanno cessato il tim a favore del blu oppure mi avevano prospettato un 2 in 1 con rinnovo a pagamento.
Procedura eseguita via fax con tempistiche di oltre 2 mesi e disservizi successivi (il numero blu risultava non abilitato in ricezione)

Adesso ho un'altra sim tim nelle medesime condizioni, ma non posso rinunciare a nessuna delle 2 numerazioni...


Re: Portabilità del numero B
13.05.2005 - 13:14
Riprendo questa discussione...::-)
alla fine il problema è sempre quello di capire cosa succede al numero A o al numero B quando si decide di effettuare una portabilità.
Mio problema "Portabilità del numero A senza perdere il numero B":
se richiedo la portabilità del numero A (dove sia numero A che numero B sono numeri nativi Tim), cosa succede al numero B? Continua ad essere atiivo con la tariffa del numero A ?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati