www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Credito defalcato senza motivo

Inviato da nicoba 
Credito defalcato senza motivo
04.04.2005 - 19:38
Salve ragazzi.A qualcuno di voi è capitato tra ieri e oggi di aver subito un ammanco di bonus senza aver fatto chiamate o aver inviato sms?Fatemi sapere.Ciao a tutti.


Re: Credito defalcato senza motivo
05.04.2005 - 13:31
Oggi che è il giorno dopo, vedi dall'ibox il traffico..




----------
mary


Re: Credito defalcato senza motivo
05.04.2005 - 16:36
ma il dettaglio su internet che dice?


Re: Credito defalcato senza motivo
05.04.2005 - 18:45
Io non ho fatto più chiamate dal giorno 3.Ho inoltrato un reclamo al 119.Perchè è assurdo.


Re: Credito defalcato senza motivo
05.04.2005 - 23:37
se non risultano chiamate dal dettaglio penso che riceverai indietro il maltolto...sta tranquillo se non risolvi con il primo operatore insisti..
ciao


Re: Credito defalcato senza motivo
06.04.2005 - 23:32
Oggi ho ricevuto la somma che mi era stata tolta senza motivo.Però c'è da dire che ho insistito molto.Ho trovato comunque un operatore che ha scritto un reclamo a puntino,dettagliato nei minimi particolari.Cmq in 48 circa ho riavuto quello che mi era stato tolto.Nonostante tutto Grande Tim.In 7 anni di tim cmq è la prima volta che mi capita una cosa del genere e a differenza di un'altro operatore mobile Voda che non so di quanto tolto alle persone poi abbia veramente riaccreditato il mal tolto!!!Non so...


Re: Credito defalcato senza motivo
10.04.2005 - 12:01
grande tim? provano a ladreggiarti, tu te ne sei accorto e hai riavuto indietro il maltolto... ce ne saranno stati altri 100 "utenti medi" che non si sono accorti di nulla e tutto questo è lauto profitto per mamma tim..
se tu dici "grande tim", significa allora che il lavaggio di cervello che ci hanno fatti in questi 10 anni è stato davvero proficuo...
"grazie per non avermi rubato niente, siete veramente gentili"....
resto attapirato...




----------
ask the dust


Re: Credito defalcato senza motivo
10.04.2005 - 18:54
Ma l'affermazione "Grande Tim"era inteso in modo ironico..Perchè so che c'è altra gente che non si accorge di nulla.Ma io sono dell'avviso che nella vita bisogna sempre essere attenti per tutte le cose che ci capitano,a partire da Tim sino alla più piccola fesseria.O mi sbaglio?


Re: Credito defalcato senza motivo
10.04.2005 - 19:09
Scusa ma hai controllato tramite web oltre al traffico voce e sms-mms anche il traffico dati wap-gprs?


Re: Credito defalcato senza motivo
10.04.2005 - 20:25
allora siamo di piu x che è successo anche a me senza toccarlo,mi sono trovato soldi in meno e non è la 1° volta


Re: Credito defalcato senza motivo
11.04.2005 - 00:00
>Oggi ho ricevuto la somma che mi era stata tolta senza motivo.Però c'è da dire che ho insistito molto.Ho trovato comunque un operatore che ha scritto un reclamo a puntino,dettagliato nei minimi particolari.Cmq in 48 circa ho riavuto quello che mi era stato tolto.Nonostante tutto Grande Tim.In 7 anni di tim cmq è la prima volta che mi capita una cosa del genere e a differenza di un'altro operatore mobile Voda che non so di quanto tolto alle persone poi abbia veramente riaccreditato il mal tolto!!!Non so...

A me sono capitati furti di credito con la wind


Re: Credito defalcato senza motivo
13.04.2005 - 01:14
so' tutti n'ammasso de ladri.. dovremmo andare a da' fuoco ai loro stabilimenti....




----------
ask the dust


Re: Credito defalcato senza motivo
13.04.2005 - 11:38
askthedust ha scritto:

> so' tutti n'ammasso de ladri.. dovremmo andare a da' fuoco ai
> loro stabilimenti....
>

la porti tu la tanica??? :D




----------
mary


Re: Credito defalcato senza motivo
13.04.2005 - 23:13
no.
io porto er fuoco direttamente... :):)




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati