www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM v.s. WIND10

Inviato da aprile@FSE 
Re: TIM v.s. WIND10
15.04.2005 - 22:36
Leggendo della Wind10 e della possibilità di ottenere da Tim una tariffa simile con un consistente bonus, ho telefonato per due volte al 119. La prima volta ho chiesto informazioni sulla portabilità verso Wind, facendo presente la convenienza di Wind10, ed il ragazzo del call center mi ha detto "vada in un negozio Wind e lì fa tutto", punto e basta (si vede che non gliene importava niente se lasciavo Tim). La seconda volta ho chiesto all'operatrice del 119 se c'erano nuove tariffe simili alla Wind10, spiegandone i costi, lei mi ha illustrato lungamente la Unica new, poi la spiazzavo sui costi facendo il raffronto con Wind, ma anche in questo caso non sono riuscito ad ottenere nulla.
In breve, come avete convinto Tim a farvi fare una tariffa che ufficialmente non esiste e per di più con un bonus di traffico?
Se Tim non si sveglia, aspetto che finisca il mio credito Tim e poi passo a Wind, anche senza bonus.
Ciao
Michele


Re: TIM v.s. WIND10
15.04.2005 - 23:14
il mio amico ha fatto esattamente così: chiedendo il passaggio ad altro operatore, ma comunque la proposta all'atto pratico non ha funzionato visto che l'accredito non è arrivato (o perlomeno non è arrivato in tempo)


Re: TIM v.s. WIND10
15.04.2005 - 23:35
cmq in ogni caso è inutile parlare al 119...........l'unica cosa da fare è agire.......infatti mia madre si è recata in un negozio wind e ha sottoscritto la richiesta di mnp.....e dopo circa una settimana ecco la chiamata dal 119 con offerta di 100€ di ricarica + la tariffa di 10cent


Re: TIM v.s. WIND10
16.04.2005 - 10:17
utenti a livello aziende :
TIM 53 %
VODA 30 %
TRE 2 %
WIND 15 %
dati feb 2005


Re: TIM v.s. WIND10
16.04.2005 - 14:49
se un basso spendente va via se ne fotterebbe qualunque gestore...se ad andare via e' un alto -spendente penso che ci pensino piu volte prima di lasciarti andare..almeno nella generalita dei casi e' cosi...quindi non esistono regole comuni a tutti....e' bene puntualizzarlo...


Re: TIM v.s. WIND10
16.04.2005 - 15:23
questo si sa......pero' è un dto inconfutabile che telefonare ormai sta diventando sempre + caro!!!


Re: TIM v.s. WIND10
17.04.2005 - 03:28
Con la Wind10, si spende meno che mai!
Ovviamente considerando la natura della tariffa (ovvero stesso costo a tutte le ore e verso tutti gli operatori italiani).
Pertanto non paragoniamo le attuali tariffe con una Tim Rossa dopo le 22 (se non erro sull'orario?!).
Comunque non solo Wind offre una tariffa decente, guardate anche TRE con la SuperTua, e tra l'altro notare che ricarica che da!!!
Ciao :-)


Re: TIM v.s. WIND10
17.04.2005 - 12:02
Se hai copertura 3 dove vivi.....


Tux
Re: TIM v.s. WIND10
17.04.2005 - 15:27
Dal mio punto di vista se uno non ha "paura" degli scatti farebbe bene a considerare la Long Tim, siamo a 15 cent come tariffazione. Ma almeno si riesce sempre a chiamare....
Purtroppo è innegabile che Wind all'interno dei fabbricati ha dei problemi, ma non perchè sia meno brava a coprire o altre cavolate. Semplicemente per fattori tecnologici del segnale a 1800 Mhz.
Ciao.


Re: TIM v.s. WIND10
17.04.2005 - 17:12
Che sia sui 900 qui a legnao dove lavoro? Ero in ascensore e avevo segnale ....Mah....


Re: TIM v.s. WIND10
17.04.2005 - 23:21
legnao = legnano?
se si' è probabile... è un po' che non ci vado piu' (ho dei parenti) ma prendeva abbastanza bene il telefono anche in alcuni edifici


Re: TIM v.s. WIND10
18.04.2005 - 15:32
Esatto. oggi ero in giro segnale wind O.K. almeno mentre ero a piedi, è da un 2-3 gg che anche qui al lavoro c'è segnale più stabile....e credo che qui sulla scrivania sia a 1800 non spara nel pc....speriamo che si mantenga! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati