www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MNP verso TIM

Inviato da ambramia 
MNP verso TIM
25.03.2005 - 10:44
Ho avviato una MNP verso TIM e mi è stato detto che la tariffa attiva sulla nuova sim card sarà Unica New. Ho chiesto se sarà attiva anche l'eventuale opzione (tim planet, premium o autoricarica 5) mi è stato detto di no e se la attiverò mi verranno detratti 5,16 € dopo dichè dovrei inoltrare un reclamo per farmi restituire il credito scalatomi.Ora vi chiedo se c'è un modo più semplice per ottenere l'opzione senza dover effettuare un reclamo? Grazie.


Re: MNP verso TIM
25.03.2005 - 11:19
Io ho fatto una MNP lo scorso novembre. La nuova sim aveva come tariffa Unica10 di Tim senza opzione. Ho messo l'opzione Trio e mi sono stati tolti 5,16 € e la possibilità del cambio tariffa gratuito. Al 119 non ne hanno voluto sapere di restituirmi i soldi. Le opzioni sono gratuite solo se attivate contestulmente al cambio tariffa, altrimenti si pagano.
Ma se il piano tariffario va bene e si vuole solo aggiungere l'opzione????
In questo caso si paga e basta! Così mi è stato detto.


Re: MNP verso TIM
25.03.2005 - 11:27
Eppure il centro TIM mi ha detto che segnalandolo al 119 ed aprendo una segnalazione era possibile ottenere il maltolto.


Re: MNP verso TIM
29.03.2005 - 14:08
il primo cambio tariffa è gratis, io sono passato dalla unica alla unica trio gratis..


Re: MNP verso TIM
29.03.2005 - 15:00
La nuova tariffa è Unica New senza opzione, bel benvenuto fa TIM ai suoi nuovi clienti. Complimenti, ma perchè tim si sta comportando così male ultimamente :(




----------
~w la telefonia!~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati