www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?

Inviato da arlave 
Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
22.02.2005 - 14:23
Ciao a tutti.
Mi chiedevo se attivo Tim automatica entro il 28 di Febbraio e prendo cio` che mi regalano... dopo quanto tempo posso disattivare il servizio senza avere problemi... perche` magari mi rendo conto che non mi e` di alcuna utilita` oppure ho fatto una portabilita` uscente su quel numero?

Grazie a chi mi rispondera`.

Saluti


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
22.02.2005 - 16:10
L'attivi su tutte le sim che hai, ti prendi i 10 euro di bonus per ognuna e la puoi disattivare anche il giorno dopo.


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
22.02.2005 - 16:19
Grazie x l'informazione 110kgs. Salutoni


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
22.02.2005 - 17:17
Ma si può attivare e disattivare il servizio Tim Automatica più volte usufruendo così del bonus di 10 euro più volte? Utopiaaaa......


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
22.02.2005 - 18:01
Lo puoi attivare e disattivare più volte, ma il bonus da 10 euro vale una volta sola! Però tieniti informato, è una promo che viene riproposta periodicamente almeno una volta all'anno. L'ultima volta mi pare che ci fosse un costo di attivazione di 5 euro che poi venivano restituiti come bonus, invece questa volta è da leccarsi i baffi !


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 08:22
pupoi disattivarla acneh dopo un minuto....


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 08:32
Come si disattiva? Grazie


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 08:43
Io l'ho attivata e disattiva in pochji secondi, il tempo di rimettere la card nel bancomat. :P




----------
Daniele


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 09:45
Ho attivato ieri il servizio e mi sono stati accreditati i 10 euro..oggi lo disattivo...e c'è anche un altro lato positivo...da quanto ho attivato tim automatica, non mi vengono scalati gli sms, nè dal credito residuo nè dal bonus di 10 euro...finchè dura.......


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 09:58
possibile??? forse hai degli sms gratis?




----------
megamostro


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 11:34
No..non ho nessun sms gratis, ho solo la maxi fun ma avevo già esaurito la prima settimana gratis, stavo già pagando gli sms 0.075 cent...adesso non mi scala più gli sms..meglio così..


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 13:15
hai per caso attivato anche il BancoTIM (che ti dava sms bonus)?


Re: Dopo quanto posso disattivare Tim Automatica?
23.02.2005 - 13:33
no..la tim mi ha mandato un sms per avvertirmi che ho il bonus di 10 euro e da quel momento gli sms che ho mandato sono stati scalati...però ieri e stamattina ho mandato sms gratis...boh...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati