|
|||||||
![]() |
ragazzi è vero, io ho attivato l'altro ieri il banco tim e immediatamente ho avuto il bonus.Il giorno dopo un sms mi ha avvisato dell'attivazione della promo
60 mmsverso tim 60 sms verso tim 60 minuti di chiamate verso tim ---------- lorenzo
domanda forse banale ma la fo lo stesso:percaso rimodula aut190 l'attivazione di BancoTIM?
Bancotim dice che la ricarica viene effettuata quando ogni volta che il credito scende sotto i 5 €. Se quando attivo bancotim il mio credito è già meno di 5 € mi viene effettuata la ricarica??????Sapete dirmi qualcosa.
se non ricordo male x avere la ricarica da bancotim devi comunque fare qualcosa tu... sms, telefonata al 119...
---------- megamostro
ambramia ha scritto:
> Bancotim dice che la ricarica viene effettuata quando ogni > volta che il credito scende sotto i 5 €. Se quando attivo > bancotim il mio credito è già meno di 5 € mi viene effettuata > la ricarica??????Sapete dirmi qualcosa. quella è TIM Automatica
Hai ragione, quindi quello che scritto prima ma applicato a TIM Automatica che succede????? mi ricarica appena l'attivo?????? Grazie
Con TIM Automatica ricevi una ricarica dell'ammontare prescelto ogni qualvolta il tuo credito residuo scende sotto i 5 euro e sempre che sia passato l'intervallo minimo di ricarica da te scelto.
con bancoTIM devi mandare tu un sms o chiamare il 4916 per fare la ricarica.
Ma la promozione dei 60 minuti/sms/chiamata è valida anche attivando Timautomatica o solo BancoTIM? Dato che si può attivare con la postepay, sapete se si può attivare anche con la Kalibra?
Ieri ho attivato Bancotim da sportello ATM Unicredit, ad oggi non ho ricevuto nessun bonus,SMS ecc. Come faccio per sapere se me li hanno dati?
devi chiamare il 4916 e poi premere 3, dopo averti detto quanto bonus hai, se ne hai, ti dirà "per aver attivato bancotim lei ha ancora a disposizione....." oppure dal sito tim, dopo esserti loggato/a, vai su "controlla il tuo traffico" e "bundle residui" altrimenti non l'hai attivata...
---------- megamostro
Gia fatto. In più ho telefonato al 119 e mi hanno detto che i bonus verranno accreditati entro 48 ore. Quindi aspetto altre 24 ore
che strano... a me lo hanno fatto subito o quasi...
---------- megamostro
Probabilmente non è andata a buon fine. Oggi provo a rifare l'attivazione ad un'altro ATM. Però nel frattempo ho attivato e disattivato aggiudicandomi 10 € di bonus con TIMautomatica.Grazie a Tutti.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |