www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Fine SMS Gratis da Web

Inviato da DinoX 
Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 14:49
Vabbè, pazienza...ore 14.49: pagina bianca___operazione completata.




----------
Daniele


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 15:15
se mi mandi in privato il tuo numero ti faccio vedere come funziona


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 15:21
potresti mandare anche a me il metodo che dici?
sul mio profilo c'è il mio contatto msn


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 15:28
A me funziona benissimo, stamattina ne ho mandati 4 e senza problemi. Non capisco infatti perché non vi funziona. sara la connessione? i cookies? boh.

Ciao da Paolo


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 15:37
Ahhhhhhhhh bisogna passare per i.box!
Vabbè, con una connessione gprs non è proprio il massimo, ma va bene lo stesso. Grazie comunque a tutti.




----------
Daniele


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 15:55
Grazie per l'infomazione! Passando da i-box (icona sulla homepage Tim sulla sinistra) tutto funziona. Ma, domanda per Tim, perchè allora tenere il tasto "sms da web" sul menù in basso se da lì non si combina nulla? Oppure, domanda velenosa, qualcuno in Tim è... in ferie in questo periodo?
Ciao
Michele




Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 16:22
Infatti non utilizzatelo, entrate su ibox dal sito www.tim.it oppure digitate http://ibox.tim.it/corporate come consigliato in un altro topic da nu_image.

Ciao da Paolo


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 16:58
quello che consiglia nu non funge mai.... ::diablo::

a me da un errore


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 17:53
si qualcuno segnalava la pagina bianca è vero succede anche a me ma passando per IBOX la cosa viene superata...
peccato che l'ho saputo solo adesso dopo essermi svenato per gli augiri di buon anno...

Ah DINO...fatti un croDINO...
>so come si fa... sarà stata una disfunzione temporanea. non ho dato nessuna >certezza nella mia segnalazione proprio per evitare di sparare baggianate..

Beh se non volevi dare certezze dovevi scegliere un titolo più morbido per questo intervento anzichè chiamarlo in quel modo... che ne so "problemi con sms tim da web" non ti piaceva... ammazza come siamo allarmisti.....

E poi è vero che la tim ci dà l'unico modo veramente affidabile per mandare sms gratis, a parte disfunzioni temporanee...segnalo visto che ci sono, che anche dal sito vodafone si mandano in modo credo affidabile sms gratuiti, ma ovviamente solo verso numerazioni VODAfone...
ma come fai a non essere ottimista....




----------
ask the dust


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 18:51
ok, la prossima volta che apro una discussione lo farò non prima di aver seguito un corso di "titoli conformi"


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 19:27
Iencenelli ha scritto :
> quello che consiglia nu non funge mai....

'citua, per forza : sui PC normali il livello di protezione può essere basso, medio o alto, sul tuo sta a NandoLevel..


Re: Fine SMS Gratis da Web
03.01.2005 - 19:47
eheheh dino nun te incazza :)

dino fatte un crodino :)

qui si coglioneggia un pochino :) ma si sta bene

Peccato per i colori del forum che mi fanno schifo....


Re: Fine SMS Gratis da Web
04.01.2005 - 02:56
dino amicone mio più che altro dovresti seguire un corso di autoironia... hai chiamato il tread (chissà se si scrive così) "Fine SMS Gratis da web"... ti pare un titolo che si presta a tante interpretazioni???
ohi ohi ohi.. credevo fossero le 22.55 invece sono le 2.55...già...come passa il tempo!!!




----------
ask the dust


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati