www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Appena passato a Tim..

Inviato da keanu 
Re: Appena passato a Tim..
12.12.2004 - 15:00
A proposito dei quesiti sollevati in questo thread, riporto dalla sezione FAQ del 119 on line in relazione alla MNP :

Come faccio a sapere quando mi vengono accreditati i bonus previsti dalla promozione?

TIM ti invierà degli SMS per informarti dell'avvenuto accredito.

::rotfl::

Come faccio a rendermi conto dei minuti gratuiti che ho utilizzato e di quanti ne ho ancora disponibili?

Puoi controllare i minuti di bonus disponibili e la data di scadenza degli stessi, semplicemente chiamando, quando ne hai bisogno, il numero gratuito 4916, se hai una ricaricabile

::rotfl::

Che dire, IL TRIONFO della mediocrità...


Re: Appena passato a Tim..
12.12.2004 - 15:05
..ma il pezzo forte è questo :

Quale sarà il mio piano tariffario, una volta passato a TIM?

Se decidi di attivare un abbonamento, sarai tu, al momento della richiesta di portabilità, a scegliere tra l'ampia gamma di tariffe TIM quella più adatta alle tue esigenze. Se, invece, preferisci attivare una ricaricabile, TIM ti semplifica l'operazione attivandoti direttamente il piano tariffario UNICA 10 (link a dettaglio tariffa sul sito). In ogni caso potrai sempre decidere di modificare il tuo piano tariffario quando vorrai, rivolgendoti ad un punto vendita TIM oppure chiamando il numero gratuito 4916 o il servizio clienti 119. Ricorda che il primo cambio di profilo tariffario è gratuito. ::rotfl:: e ri - ::rotfl::

MA QUANDO MAI ti chiedono quale piano tariffario intendi scegliere...

Ma che, hanno riciclato gente buttata fuori da Wind, ultimamente ?


Re: Appena passato a Tim..
13.12.2004 - 08:30
Infatti a me hanno assegnato "d'ufficio" Unica 10...
:-)




----------
Ciao, Claudio


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati