www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

maxitim sms residui help!

Inviato da ladyviola 
maxitim sms residui help!
30.11.2004 - 21:36
Da quando hanno messo la carta auguri non riesco più a sentire gli sms maxitim residui, che rottura! Chiamando il 4916 spariti, e l'sms saldo messaggi da sempre errore. Come faccio? Non posso sempre chiamare il 119... AIUTO
Tra l'altro oggi abbiam fatto una prova io e tre amici,telefonato al 119 e chiesto se la maxi era compatibile con la carta auguri e tutti han dato una risposta diversa
1 No, deve aspettare che scada la maxi tim sms
2 Si, quando attiva la carta auguri si disattiverà automaticamente la maxitim
3 Si,sono compatibili :D


Re: maxitim sms residui help!
30.11.2004 - 22:24
Re: maxitim sms residui help!
30.11.2004 - 22:47
Per sapere gli sms della Maxi Tim normale fai il 4916 poi digiti 6 e segui la voce. Oppure Se sei registrata sul sito della Tim vai alla voce controlla il credito residuo e clicca su Bundle residui. Per saperlo tramite sms mandi un sms al 4916 con scritto "SALDO MESSAGGI" per la vecchia maxi tim mentre per la carta auguri:
saldo auguri se hai quella sms+parole
saldo auguriparole se hai solo quella dei minuti
saldo augurimessaggi se hai solo quella dei sms e mms
Comunque alcune carte sono compatibili. Di sicuro se hai la maxi tim messaggi puoi attivare quella da 13 € (l'ho fatta io stamane). Maxxi CartAuguri Parole e la Maxxi CartAuguri Parole e Messaggi sono incompatibili con la Maxxi TIM Sempre 400 e con la Maxxi TIM Tutti 1000.


Re: maxitim sms residui help!
30.11.2004 - 23:44
qualcuno l'ha attivata sugli abbonamenti?




Re: maxitim sms residui help!
01.12.2004 - 00:21
Saldo sms non mi va :|
Sul sito sì :) grazie mille! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati