|
|||||||
![]() |
Ciao a tutti quando ho qualche dubbio mi rivolgo a voi che siete i migliori. Su una A190 vergine ma con credito negativo (non sò cosa ha combinato mia figlia) posso attivare la Maxxi cartauguri messaggi presso un centro TIM per poi autoricaricarmi?Grazie
Se non hai credito positivo, non puoi mandare i messaggi...
Puoi attivare l'offeta, ma sono 9 euro buttati ---------- Cobrak
mmm ti conviene purtroppo ricaricare di 8 euro e attivare l'ibox...
successivamente vai su raccontaci di te e ti becchi 3,72 euro + l'iscrizione a mille una tim.... dovresti a questo punto limitare i danni causati da tua figlia ![]()
oppure attiva la maxi a tua figlia e ti fai kiamare o mandare messaggi cosi ti autoricarichi e ti mantieni la A190 non rimodulata e il problema non c'è +
Raccontaci di te e milleunatim sono state già fatte a suo tempo e non è passato ancora un anno. Se ho ben capito quindi posso solo autoricarla. Visto che ho il primo cambio di profilo da fare avete qualche idea da propormi. Grazie
secondo me se sfrutti al massimo la A190 non hai bisogno di ricaricarti e ne di cambiare tariffa
allora anche se ho credito negativo, autoricaricandomi, con il bonus posso fare chiamate e inviare SMS? O solo chiamate e niente SMS?
se ti trovi con credito negativo e bonus presente (in alcuni casi capita) devi per forza ricaricare, nell'altro caso basta ricevere le chiamate per pareggiare il negativo...
Sarebbe comunque l'ora che sta benedetta tim eliminasse i crediti negativi sulle sim...
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |