www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Turbo Friends

Inviato da Il ModeRatore 
Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 19:11
C'è anche un altro aspetto. Se IO devo chiamare per 5 euro per avere i 500 minuti da consumare entro una settimana, anche l'altro o l'altra (dipende dai gusti) deve fare altrettanto. Cioè se siamo in tre (e qui tim si dimostra all'avanguardia delle larghe vedute....) mi devo pure sorbire le chiamate in entrata, quindi se in una settimana devo passare un'ora e passa per POI avere i 500 minuti gratis, chiaramente gli altri 2 del net-friend devono fare altrettanto per avere i 500 minuti gratis.... Aoooooooo, inquino più di una bts!!!


Re: TIM Turbo Friends
21.10.2004 - 09:11
bhe pero con 30 euro una famiglia media si chiama per tutto il mese...

Non bisogna guardare nel complessivo i matti che si chiamano per 10 ore di fila o per 10 ore settimanali.

La promo ha la sua convenienza per qualcuno....


Re: TIM Turbo Friends
21.10.2004 - 12:03
Mio persoale parere e che la promo tim abbia un certo fascino, specialmente in prospettiva.
Infatti permette sia chiamate che videochiamate a 5cent +15cent di scatto e non e poco, cosi come il bonus puo venir speso sia per videochiamare che chiamare.
Quando la videochiamata sara entrata "nel uso quotidiano dell'italiano medio" (e secondo me questa cosa avverra tra non molto) la tim turbo friends si dimostrera essere una delle offerte piu appetibili.
Senza dimenticare anche che rispetto alla noi2 e un offerta piu completa, perche permette anche mms a prezzi scontati.

Quindi starei attento a paragonarla alle varie offerte voda e wind, infatti per il solo traffico voce e sicuramente preferibile una offerta della concorrenza....

Inoltre (almeno per me) c'e' un altra cosa da non trascurare: segna il ritorno delle opzioni a tariffazione ridotta sui profili a secondi (tipo flash).E per me questa e una vera manna dal cielo.Anche se non spendo 5 euro alla sett verso la num.amica (quindi difficilmente raggiungero mai il bonus),talefonare a 5cent + 15cent di scatto mi fa risparmiare una botta di soldi.

Skumpic


Re: TIM Turbo Friends
21.10.2004 - 12:10
concordo in pieno, l'offerta è ottima :9

Speriamo di averla anche come postpagati...


Re: TIM Turbo Friends
21.10.2004 - 16:54
Ognuno ragiona in base alle proprie esigenze, è chiaro. La chiave di tutto sta nell'attivarla prima del 15 novembre, così si rientra dei 7 euro a testa per attivare il network. Ience, l'offerta è buona ok, ma come al solito è piena di cavilli. Come dice Skumpic, anche attivandola e non usufruendo dei 500 minuti si chiama a 5 centesimi 3 tim, io già chiamo a 7 centesimi 2 tim e 1 di rete fissa. Mi devo fare 2 conti, in un anno quanto risparmio se l'attivo e risparmio 40 lire al minuto......


Re: TIM Turbo Friends
21.10.2004 - 17:43
Ovvio...

il risparmio per chi la attiva c'è sempre... almeno per chi ricarica mediamente 25 euro al mese...


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 11:13
Non trascuriamo il fatto, poi, che per accumulare i minuti di bonus, bisogna consumare credito, e non semplice bonus...

In pratica molti forumisti non ne potranno "mai" usufruire! :-D




----------
*** gospel67 ***


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 15:04
Ma infatti... Mi sono fatto i conti in tasca.... In pratica se l'attivo è solo per chiamare a 5 centesimi (tre numeri tim), il bonus lo vedrei col binocolo, visto che le mie telefonate sono su vari numeri. Sul numero invece che chiamo più spesso me la cavo con 7 centesimi anzichè con 5 (con l'opzione trio di unica), e poi per le telefonate brevi ho un'altra sim tim con flashtim 24, con i soldi dello scatto alla risposta parlo per 1 minuto più o meno. No no non l'attivo. Non c'entra nulla ma la nuova ricarica da 50 euro, prima non era 50 di traffico e 5 di ricarica. Ora è 45 di traffico e 5 ricarica? Qualcuno sa qualcosa? No perchè era il mio taglio preferito....


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 15:31
Rommel ha scritto:

> Credo che attivarla abbia senso solo per pochissime persone..
Effettivamente per chi non ha amici ed single è una promozione inutile!


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 17:02
non è mica detto...
io per non sentirmi solo mi autochiamo e mi autorispondo da solo....


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 18:09
Iencenelli ha scritto:

> non è mica detto...
> io per non sentirmi solo mi autochiamo e mi autorispondo da
> solo....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


Re: TIM Turbo Friends
22.10.2004 - 19:23
rotfl!

il "magico loop" del solitario!

rotfl




----------
TRIM-1


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati