www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TIM Turbo Friends

Inviato da Il ModeRatore 
TIM Turbo Friends
17.10.2004 - 23:26
... solo per riassumere i dettagli più importanti:

TIM TURBO FRIENDS
La nuova offerta TIM, attivabile dal 18 ottobre 2004 al costo di 7 €uro iva compresa, permetterà di creare una sorta di circuito ("net friends";) composto da 2 o 3 clienti Tim Ricaricabili che potranno chiamarsi e/o videochiamarsi reciprocamente al costo di 5 €cent/min + scatto alla risposta di 15 €cent.
Ogni componente del circuito, al raggiungimento di una spesa settimanale di 5 €uro in chiamate e videochiamate "net friends", potrà beneficiare di un bonus di 500 minuti da poter consumare nella settimana successiva.
- in promozione, il costo di attivazione di 7 €uro (da pagarsi per ogni componente del circuito) sarà interamente rimborsato in caso di attivazione di "TIM Turbo Friends" entro il 15 novembre 2004.
- tra i numeri appartenenti al circuito, MMS e Videomessaggi costeranno 30 €cent, invece del normale costo di 60 €cent.

maggiori dettagli appena possibile

ciao



Re: TIM Turbo Friends
17.10.2004 - 23:35
ah quindi e' un circuito tipo il noiwind che fu... e immagino che tra le limitazioni ci sara' il blocco delle autoricariche sulle chiamate inviate e ricevute tra le sim del circuito... sperando che sia limitato alle chiamate fatte erodendo questo bonus e che non venga "bloccato" tutto finche si ha l'offerta attiva...




----------
fab---


Re: TIM Turbo Friends
17.10.2004 - 23:38
faquick ha scritto:

> ... e immagino che tra le limitazioni ci sara' il blocco delle autoricariche
> sulle chiamate inviate e ricevute tra le sim del circuito...

questo è poco ma sicuro :P


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 00:17
Se l'attivazione è gratuita( inizialmente) si può anche provare ....:-P
in fondo chiami 3 numeri Tim a 97 lire al minuto + scatto di 300 lire...

Massimo


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 11:08
Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 11:30
ecco... non e' chiarissimo ma TEMO che si sia rivelata vera la peggiore delle mie ipotesi (blocco TOTALE dell'autoricarica per chi attiva TTF)... cito:

"L'attivazione di TIMTurbo Friends comporterà la disattivazione dei meccanismi di autoricarica eventualmente previsti dal tuo profilo tariffario"

e' scritto sia nella descrizione dell'opzione sia nelle FAQ della stessa... esposto in questo modo sembra voglia dire che viene bloccata completamente l'autoricarica... spero vivamente di sbagliarmi!

p.s. cito sempre dalle FAQ

"L'operazione è gratuita sia che venga fatta contestualmente alla creazione del gruppo sia che viene fatta in un momento successivo"

evviva l'italiano... sigh... :cry:




----------
fab---


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 12:19
Hai ben intuito faq,è un megatrappolone per tutte le a190oldstyle perciò sarà mia doverosa cura starne attentamente alla larga.. :D


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 15:37
Ufficiale cé il blocco nn solo verso i tre numeri ma verso tutti i numeri tim ecc...
ke vergogna!


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 15:44
Si blocca anche l'autoricarica in uscita dei Flash?


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 15:46
Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 16:48
bhe chi la attiva sa la limitazione...

per due fidanzati è una mano santa


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 18:42
beh certo che se due fidanzati ancora non hanno attivato almeno un paio di noi2 wind reciproche secondo me nemmeno saranno in grado di attivare questa ::diablo::




----------
fab---


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 19:30
BAH di gente che non conosce la tenefonia ce ne è un fottio...

noi parliamo come esperti...

se provi a parlare a qualcuno di acquistare una ulteriore sim per spendere di meno ti prende per matto


Re: TIM Turbo Friends
18.10.2004 - 22:27
Soprattutto le ragazze!


Re: TIM Turbo Friends
19.10.2004 - 23:23
A mio parere non mi sembra una buona offerta. La devo attivare e pago 7 euro, la mia compagna se vuole aderire deve pagare anche lei 7 euro, e il terzo rompic.... deve pagare 7 euro. Va bè che saranno rimborsati, però quando il 15/11 scadrà l'offerta del riaccredito... Mah. Poi ho l'opzione tris su Unica, che devo disattivare, quindi tra un anno la dovrò riattivare e sono altri 5 euro circa. Poi devo spendere 5 euro a settimana per avere il bonus di 500 minuti per la settimana successiva. Questo vuol dire che dovrò stare al telefono per 5 euro, con uno scatto al risposta di 15 cent. e a 5 cent. al minuto e avrò 500 minuti gratis. Considerando che durante il giorno ciò anche da fa e che 70 minuti al giorno gratis più quelli che ho dovuto passare al telefono per spendere i 5 euro per raggiungere il bonus.... In pratica invece di fare .... TELEFONO!!! A mio avviso va bene per chi si vede poco o abita in città diverse, per chi si vede tutti i giorni non ha senso.


Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 06:47
Ma questa opzione è attivabile su flash tim?
Ditemi di sì vi prego!
Non ha scadenza?




----------
Daniele


Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 09:19
Ethan Hunt ha scritto:

A mio avviso va bene per chi si vede poco o abita
> in città diverse, per chi si vede tutti i giorni non ha senso.

gisuta considerazione


Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 10:45
Credo che attivarla abbia senso solo per pochissime persone..


Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 10:49
...mmmhhhmmm....nei centri tim va via come il pane...o quasi.
...qualche problemino in attivazione, ma la richiedono in molti


Re: TIM Turbo Friends
20.10.2004 - 15:43
Purtroppo la disinformazione da i suoi frutti... :-(




----------
*** gospel67 ***


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati