www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
INCOMPETENZA Operatori TIM
27.09.2004 - 21:31
Si è parlato molto dell' incompetenza dei diversi operatori che il primo gestore itlaiano ha assunto all' interno del proprio organico. E' impensabile che 99 operatori su 100 dicano che il numero B portato da altro gestore col servizio di portabilità con 2in1 sia comunque a pagamento di 10 euro l' annoe tante altre cavolate simili. Credo che andrebbe fatta una segnalaziobne all' autority perhcè in casi estremi una persoa potrebbe attivare qualcosa con informazioni inesatte derivanti da diversi operatori... Ditemi voi!!!




----------
mattsegretboy83


Re: INCOMPETENZA Operatori TIM
27.09.2004 - 21:55
...tipico dei piccoli onanisti ventenni...si sentono forti per aver letto su internet una cosina...e forti di questa piccola posizione dominante si bullano in cerca di quel minimo di soddisfazione ed autocelebrazione personale che il mondo, là fuori, per propri meriti, non riesce a dargli.

...se hai fatto davvero 100 telefonate sei uno sfigato, vai a donne alla tua età
...se invece non hai fatto davvero 100 telefonate fai solo pena


Re: INCOMPETENZA Operatori TIM
27.09.2004 - 22:03
Il servizio 2in1 va rimodulato completamente :

- va data facoltà al cliente di decidere quale numero definire come preminente e secondario, senza distinzioni di sorta, con la possibilità di effettuare almeno un cambio gratuitamente;

- sarebbe opportuno versare solo 10 €uro di attivazione, mentre andrebbe eliminato l'inutile balzello di mantenimento in vita del numero B;

- il numero secondario deve poter vivere di luce propria senza alcuna limitazione, per intenderci evitando inutili codicilli e virtualità uguale ad inutilità.

Penso ci stiano lavorando su, se non su tutte, almeno su alcune di queste possibilità, non resta che attendere.

Che poi molte volte chi è preposto al CC ne sappia meno di noi, è un altro paio di maniche....


Re: INCOMPETENZA Operatori TIM
28.09.2004 - 15:57
Carcarlo Pravettoni ha scritto:

> ...tipico dei piccoli onanisti ventenni...si sentono forti per
> aver letto su internet una cosina...e forti di questa piccola
> posizione dominante si bullano in cerca di quel minimo di
> soddisfazione ed autocelebrazione personale che il mondo, là
> fuori, per propri meriti, non riesce a dargli.
>
> ...se hai fatto davvero 100 telefonate sei uno sfigato, vai a
> donne alla tua età
> ...se invece non hai fatto davvero 100 telefonate fai solo pena

Sull'incompetenza di troppi operatori del 119 devo dargli ragione per esempio a me hanno detto una volta che bastava un telefono gprs per accedere all'umts e che la copertura era già totale.Ma me ne sono successe anche altre.


Re: INCOMPETENZA Operatori TIM
28.09.2004 - 17:50
Se nn basta un solo fatto riportato....potrei aggiungerne altri!!!!!!
Su 100 op 60 dicono cose diverse da quello che cerchi o chiedi.....mi domando se hanno fatto un training per entrare in Tim o sono stati presi per strada così x caso?
Ragione a Segret.


Re: INCOMPETENZA Operatori TIM
28.09.2004 - 19:07
x Carcarlo:
nn mi sembra corretto insultare un altro utente x aver segnalato una realtà ormai risaputa :( ...e x una definizione roboante (onanista ventenne) poi vai a scivolare su un misero concetto di percentuale :o : nessuno ti ha mai spiegato che il discorso "fatto 100, 99 hanno detto.." nn significa che necessariamente sono state fatte 100 telefonate, ma le percentuali si possono calcolare ADDIRITTURA su 20, 30, 56, 1000 ecc? rotfl
Quanto all'esempio di segret, è solo 1 dei tanti; se tutti ci mettessimo a segnalare le "gaffes" del cc, potremmo fare un forum specifico; x esperienza personale, oltre al discorso 2 in1, posso aggiungere la pantomima del passaggio da A190 a A190 opzione trio (è un'opzione o 1 cambio piano?), una difficoltà a ricevere il credito residuo da sms del 4916 (su 1 sim nn c'è verso di riceverlo e mi sono stati dati i suggerimenti + inverosimili), un'impossibilità a fare una MNP dal numero 392xxxxxxx x' la MNP si può fare solo da operatori italiani (l'operatrice nn sapeva che 392 era il prefisso di tre e nn di un operatore estero) ... yawning smileyo

PS: posso anche essere un piccolo onanista, ma magari fossi ancora ventenne! ::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati