www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3xte =cambio piano?

Inviato da mutaforme79 
Re: 3xte =cambio piano?
26.09.2004 - 18:39
Ience, dovresti essere il primo a sapere che chiedere agli operatori del 119 di farmi ridare indietro il piano è fatica/tempo/nervoso sprecato?!? E comunque avrò fatto una decina di telefonate e non un solo operatore mi ha detto che nn era un cambio piano, nonostante sul sito Tim si parli di opzione e anche all'IVR del 119...


Re: 3xte =cambio piano?
26.09.2004 - 23:19
se hai una mico avvocato basta solo una segnalazione di un legale e vedi come corrono...

purtroppo hai ragione....sugli operatori


Re: 3xte =cambio piano?
27.09.2004 - 10:48
Posso solo dire che acquistata anni fa una sim 32K originariamente "A190 + tim duetto" (senza numero inserito) ho aderito ad una promo che prevedeva l'attivazione gratuita dell'opzione Duetto MMS (tramite 4916, ciò taglia le gambe a qualsiasi contestazione) e mi sono visto negare il cambio profilo gratuito, quella scheda che doveva essere principale è diventata solo per ricevere e non genera traffico.

comunque pare che per TIM:
tariffa : "Autoricarica 190"
opzioni : "Tim 3 x Te"
profilo tariffario : "Autoricarica 190" oppure "Autoricarica 190 + Tim 3x Te"

penso che per loro sia proprio un cambio profilo tariffario, poi bisogna vedere se il comportamento del software sia invece a nostro favore, le testimonianze lo smentirebbero


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati