www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

qual'è la migliore tariffa

Inviato da rosablu 
qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 10:34
salve io ho una sim tim!come tariffa ho flash tim free sms...nn mi sembra molto conveniente...sapreste darmi consigli su quale profilo scegliere???grazie




----------
giusy_kiss kiss


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 10:45
avete ragione a nn rispondere a questo mess...nessuna tariffa ora nn è tanto conveniente




----------
giusy_kiss kiss


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 12:01
per scegliere il profilo piu' conveniente bisogna sapere l'uso che si fa del telefono: chiamate brevi/lunghe; se verso Tim o anche altri gestori; ecc.
magari la Flash Tim free sms è conveniente per tizio, ma non per caio il quale preferisce la Long Tim.... e via discorrendo :-)




----------
Ciao, Claudio


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 12:41
rosablu ha scritto:

> salve io ho una sim tim!come tariffa ho flash tim free sms...nn
> mi sembra molto conveniente...sapreste darmi consigli su quale
> profilo scegliere???grazie
>

Per me la tariffa che hai è buona perchè è l'unica tariffa tim senza scatto alla risposta.


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 15:50
Tienila, magari affiancandola con altra SIM che ti conceda di dilungarti quando chiami persone a te particolarmente care : se sono clienti TIM Unica 10 con opzione Trio, ad esempio.
LA TARIFFA MIGLIORE IN ASSOLUTO NON ESISTE...


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 20:25
la migliore??? supertua della tre.....


Re: qual'è la migliore tariffa
21.09.2004 - 22:06
Ci mancava il commento di Drakula, molto ma molto prevedibile, e questa non è una caratteristica invidiabile... E soprattutto molto fuori luogo dal momento che rosablu a chiesto qual'è il profilo migliore della tim quindi "commenta" la tre nel forum apposito e non rivangarla anche negli altri forum quando non pertinente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati