www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

www.cartaservizi....

Inviato da EVA KANT 
www.cartaservizi....
10.09.2004 - 07:25
salve sono già arrivata a riceverea 6 sms tipo camtena di s. antonio. = se ne inoltri altri 10 riceverai 25 euro accreditati sulla tua sim.
e mi arrivano da varie parti di italia.
anche a voi?
trattasi di bufala vero?
buon we


Re: www.cartaservizi....
10.09.2004 - 08:20
Già. Sembrerebbe una bufala.




----------
Ciao, Claudio


Re: www.cartaservizi....
10.09.2004 - 13:16
Non rispondere mai a queste sollecitazioni !


Re: www.cartaservizi....
10.09.2004 - 16:57
Me l'ha mandato un mio amico di GE, poi quel sito non esiste neppure ...

Se mi fosse arrivato sulla sim secondaria su cui la TIM mi ha regalato la Maxxi Messaggi l'avrei anche potuti spedire sulla mia A190 old, non avevo voglia di ricopiare, me li sono spediti vuoti e mi sono ricaricato lo stesso (di euro 0,372 :)


Re: www.cartaservizi....
10.09.2004 - 18:57
Infatti, non credete a ricariche speciali se inviate sms a raffica. Gli unici che si ricaricano sono gli omini della tim, wind, vodafone e 3.


Re: www.cartaservizi....
11.09.2004 - 14:01
grazie ragazzi, come al solito venite in soccorso di noi fanciulle credulone.
a proposito x nu image e x gli altri con cui avevo parlato x la tim in Grecia.
I negozi Tim Hellas non sono male. telefonare e inviare sms dalla grecia al ritmo che ho io in italia costa un botto e non so come facciano visto che quasi tutti fanno ricariche da 9 euro. io in poco più di 2 settimane mi sono fumata oltre 100 euro ma ne valeva la pena. sono pazzi sti greci x i cellulari ma guai a chiedere informazioni su tariffe e servizi non sanno nulla neanche nei negozi di telefonini. meno male che nu image mi aveva indottrinato bene. per il resto tanto per cambiare buon we


Re: www.cartaservizi....
11.09.2004 - 14:59
Chiamami Diabolik, Evuccia : I'll be there...

Grazie a Nando per la preziosissima dritta : sto inviando il link da lui postato a tutti quelli che mi bombardano co'sto cacchio di SMS-bufalaro....


Re: www.cartaservizi....
11.09.2004 - 16:33
Re: www.cartaservizi....
11.09.2004 - 21:53
Dal sito www.cartaservizi.it

ATTENZIONE:

circola sui cellulari il seguente messaggio di testo:

"AUGURISSIMI! www.carta servizi.it invia questo sms a 10 persone ti verranno accreditati 25 E. E' vero, mi hanno confermato la ricarica mandalo! Ciao"

NON INVIATE NESSUN SMS, SI TRATTA DI UNA FALSA INFORMAZIONE (BUFALA)

DISCONOSCIAMO quanto sopra descritto. Abbiamo provveduto ad informare la POLIZIA POSTALE DI MILANO ed effettuato regolare ESPOSTO presso la REGIONE CARABINIERI LOMBARDIA - STAZIONE DI MEDA (MI) che intereverranno nei modi e nelle forme piu' opportuni.

NON DIFFONDETE L'SMS!


Re: www.cartaservizi....
12.09.2004 - 12:19
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati