www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO .........TIM

Inviato da alexxpd 
Re: ADDIO .........TIM
10.09.2004 - 13:21
masino ha scritto:

> Wind??????????? ma avete visto le tariffe (2 solamente)
> attuali?
> rimani in TIM!!!!

Non mi paiono così malvagie anzi.


Re: ADDIO .........TIM
11.09.2004 - 15:05
e poi wind sta x essere venduta ...Enel non la vuole piu'


Re: ADDIO .........TIM
11.09.2004 - 15:37
drakula ha scritto:

> e poi wind sta x essere venduta ...Enel non la vuole piu'

Non sei stato informati bene:enel ha rinviato la vendita di wind almeno nel 2006 e per comprarla ci sarebbe già ntt docomo(potentissimo operatore giapponese) pronta.


Re: ADDIO .........TIM
17.09.2004 - 22:16
allora se va in mano ai giapponesi il costo delle tariffe verrà sicuramente triplicato, manco raddoppiato!!!


Re: ADDIO .........TIM
18.09.2004 - 12:45
Alex, rimani in tim e compra una nuova sim di altro operatore. Poi visto che non ci sono tariffe convenienti da nessuna parte e che le promo le fanno solo a chi cambia gestore, rendila "ballerina". Avrai il gusto di avere una copertura ottima come quella di tim e quella di avere varie promo dei gestori sulla sim che va da un gestore all'altro....


Re: ADDIO .........TIM
18.09.2004 - 19:11
TurboX ha scritto:

> Ti consiglio di passare a WIND allora.... mi sembra un gestore
> abbastanza serio...

Uahauahuahuahuahuah!! :D :D :D


Re: ADDIO .........TIM
18.09.2004 - 19:32
Rommel ha scritto:

> TurboX ha scritto:
>
> > Ti consiglio di passare a WIND allora.... mi sembra un
> gestore
> > abbastanza serio...
>

Mi associo ultimamente wind è davvero migliorata.


Re: ADDIO .........TIM
20.09.2004 - 10:31
Vi ringrazio dei Vs. consigli ma, ho già provveduto a passare a Vodafone.

Lasciando perdere la copertura di rete di ogni singolo operatore, i motivi del mio passaggio/ritorno sono, (come avevo già evidenziato):

Tim blinda le sue offerte ai clienti TIM (vedi le maxxi tim!!)
Wind ha poca scelta.........
Vodafone a mio avviso accontenta un po' tutti e quest'anno la Summer card lo ha fatto................

Ciao a tutti




Re: ADDIO .........TIM
20.09.2004 - 23:19
Ahahahahaha

Tim BLINDA le sue offerte hai clienti TIM??????

A NATALE QUANDO MANDERò SMS DI AUGURI VERSO "TUTTI" MI RICORDERò DI TE CHE IN VODA POTRAI MANDARE SMS SOLO VERSO IL GESTORE ROSSO!!
TI ROCORDO CHE VODA HA NATALE FA MANDARE "SEMPRE" GLI SMS SOLO VERSO VODA!!

AHAHAAHAHAHAAHAH!!

Poi se leggi le offerte MAXXI TIM quella che costa di più è aperta anche a cell non TIM ti ricordo che le offerte MAXXI TIM sono attivabili sempre e non in estate o in alcuni periodi dell'anno, la voda ha offerte che si posso attivare tutto l'anno????

PER RISPONDERE AD ALEX
Autore: alexxpd
Data: 09.09.04 14:15

Per quanto riguarda Vdf è vero che forse una volta il segnale era migliore, ma paragonato a Tim...........scusate, non ci sono paragoni.

FORSE DI TELEFONIA NON SEI MOLTO ESPERTO INFATTI NON SI PUò DIRE ASSOLUTAMENTE IL SEGNALE E MEGLIO VODA TIM O WIND OGNUNO HA LE ZONE MEGLIO COPERTE E ALTRI NO.....VUOI DEGLI ESEMPI?
AL NORD SARà MEGLIO VODA IN TUTTO L'ABRUZZO E IL SUD TIM LA FA DA PADRONA INSIEME ALLA WIND E QUESTO TE LO DICO PERCHè SAI QUANTE VOLTE QUESTA DISCUSSIONE è VENUTA FUORI??


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 10:16
marco f.b. ha scritto:

>Ahahahahaha

>Tim BLINDA le sue offerte hai clienti TIM??????

>A NATALE QUANDO MANDERò SMS DI AUGURI VERSO "TUTTI" MI RICORDERò DI TE >CHE IN VODA POTRAI MANDARE SMS SOLO VERSO IL GESTORE ROSSO!!
>TI ROCORDO CHE VODA HA NATALE FA MANDARE "SEMPRE" GLI SMS SOLO VERSO >VODA!!

>AHAHAAHAHAHAAHAH!!

>Poi se leggi le offerte MAXXI TIM quella che costa di più è aperta anche a cell non >TIM ti ricordo che le offerte MAXXI TIM sono attivabili sempre e non in estate o in >alcuni periodi dell'anno, la voda ha offerte che si posso attivare tutto l'anno????

>PER RISPONDERE AD ALEX
>Autore: alexxpd
>Data: 09.09.04 14:15

>Per quanto riguarda Vdf è vero che forse una volta il segnale era migliore, ma >paragonato a Tim...........scusate, non ci sono paragoni.

>FORSE DI TELEFONIA NON SEI MOLTO ESPERTO INFATTI NON SI PUò DIRE >ASSOLUTAMENTE IL SEGNALE E MEGLIO VODA TIM O WIND OGNUNO HA LE ZONE >MEGLIO COPERTE E ALTRI NO.....VUOI DEGLI ESEMPI?
>AL NORD SARà MEGLIO VODA IN TUTTO L'ABRUZZO E IL SUD TIM LA FA DA PADRONA >INSIEME ALLA WIND E QUESTO TE LO DICO PERCHè SAI QUANTE VOLTE QUESTA >DISCUSSIONE è VENUTA FUORI??

Il mio intervento non voleva assolutamente creare malumori o "infervori" come fai tu.
Sicuramente non hai letto tutto quello che ho scritto.
Poco importa.
Ti ricordo che non tutti usano il telefono solo per messaggiare ma anche per telefonare e ........... non aspettano tutti Natale o l'Estate................
RI-affermo nuovamente che la TIM blinda le sue offerte ai clienti TIM.
Su questo non c'è nulla di male, ma la mia era solo una MIA valutazione considerando che NON ho solo "amici TIM" da chiamare ma molti VDF WIND e 3 e visto che sei "un esperto" di telefonia prova a fare 2 conti.
Con la MAXXI TIM tutti 1000 alla modica cifra di € 55,00 al mese hai la possibilità di chiamare i tuoi amici "NON TIM" per la bellezza di 50 minuti al mese ovvero meno di 2 minuti al giorno. Se sfori il tempo a tua disposizione paghi solo (!!) 25 cent al minuto.
................forse hai ragione tu, TIM non blinda le sue telefonate ai clienti TIM e Telecom Italia.............. e adesso ridi!! AHAHAAHAHAHAAHAH!!


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 10:37
Rido perchè hai scritto altre cose non vere la TIM i 2 minuti mensili te li da e la Voda TLGIENDO LE OFFERTE ESTIVE COME DICI TU CHE TI DA???

Un bel niente di offerte!


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 10:43
hai ragione Marco f.b.!ma la tim è buona solo per queste offerte per il resto...




----------
giusy_kiss kiss


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 11:16
però volevo precisare k io sn una cliente fedele della tim da cirka 3 anni e veramente solo ultimamente ho avuto problemi kn i mess di losaiditim per le altre cose invece è tutto ok...kmq ci sn problemi kn losaiditim solo qnd hai un sovrakkariko di sms oppure quando spergni e riaccendi il cel piuù volte....basta k solo una volta succeda qst e veramente ti ritrovi inkasinato




----------
giusy_kiss kiss


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 12:30
marco f.b. ha scritto:

> Rido perchè hai scritto altre cose non vere la TIM i 2 minuti
> mensili te li da e la Voda TLGIENDO LE OFFERTE ESTIVE COME DICI
> TU CHE TI DA???
>
> Un bel niente di offerte!

Vorrei sapere quali "altre" cose non vere ho scritto.

>La MAXXI TIM tutti 1000 alla modica cifra di € 55,00 al mese è una balla???
>Se sfori il tempo a tua disposizione paghi solo (!!) 25 cent al minuto è una balla??
>Puoi chiamare i tuoi amici "NON TIM" per la bellezza di 50 minuti al mese ovvero meno di 2 minuti al giorno è una balla??
>....non tutti usano il telefono solo per messaggiare ma anche per telefonare e ........... non aspettano tutti Natale o l'Estate................ è una balla??

.....e non prendertela per queste cose.........Ciao


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 12:40
marco f.b. ha scritto:
>
> Per quanto riguarda Vdf è vero che forse una volta il segnale
> era migliore, ma paragonato a Tim...........scusate, non ci
> sono paragoni.

Dipende dalla zona.

>
> FORSE DI TELEFONIA NON SEI MOLTO ESPERTO INFATTI NON SI PUò
> DIRE ASSOLUTAMENTE IL SEGNALE E MEGLIO VODA TIM O WIND OGNUNO
> HA LE ZONE MEGLIO COPERTE E ALTRI NO.....VUOI DEGLI ESEMPI?
> AL NORD SARà MEGLIO VODA IN TUTTO L'ABRUZZO E IL SUD TIM LA FA
> DA PADRONA INSIEME ALLA WIND

Concordo pienamente è anche la mia idea.


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 15:23
rosablu ha scritto:

> hai ragione Marco f.b.!ma la tim è buona solo per queste
> offerte per il resto...
>

Ma è buona o no la TIM? Alcune risposte di marco f.b. e Khomeini mi sembrano contraddittorie...mha
La copertura di Tim in genere mi sembra buona, così come in altri operatori varia sicuramente di zona in zona, forse la qualità di Tim non è all'altezza del suo nome. Per le tariffe comunque do ragione ad alexxpd.


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 18:47
ritorno all'inizio del post...

>alexxpd ha scritto:
>
>>> 4916 occupato riprovare più tardi

mi avverti quando succede? :D:D




----------
Ghebirs


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 19:01
si avverti anke megrazie!!!!hai detto tutte bugie...da cirka 3 anni ho tim e nn è mai kapitato




----------
giusy_kiss kiss


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 19:30
Ghebirs ha scritto:

> ritorno all'inizio del post...
>
> >alexxpd ha scritto:
> >
> >>> 4916 occupato riprovare più tardi
>
> mi avverti quando succede? :D:D
>
> rosablu ha scritto:
> si avverti anke megrazie!!!!hai detto tutte bugie...da cirka 3 anni ho tim e nn è mai > kapitato

giusy_kiss kiss

Cari bambinelli, grazie del bugiardo.
Come risposta Vi rimando a quanto scritto da Khomeini tempo fa.
Se poi volete continuare a dire che tutto va bene e tutto è perfetto in TIM, bhe siete liberi di farlo.
Per quanto mi riguarda io con TIM ho chiuso...... e pure con voi.


Autore: Khomeini
Data: 07.09.04 19:11

marco f.b. ha scritto:

> >>>4916 aggiornato in ritardo o occupato riprovare più tardi
>
> Quando mai??
> Mai successo.......devi essere propio sfigato....

A me sulla sim sfigata è successo e succede tante volte,mentre sull'ultima sim(quella con pref.335) quella su cui mi fanno i regali, mi succede molto di rado.


Re: ADDIO .........TIM
21.09.2004 - 20:19
povera tim.......................i cinesi avanzana a tutta birra!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati