www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADDIO .........TIM

Inviato da alexxpd 
ADDIO .........TIM
06.09.2004 - 12:06
Ero passato a TIM sperando di trovare qualcosa di meglio..............
ma spesso ho trovato:
operatori 119 assenti e quando erano presenti....... non sapevano cosa risponderti
4916 aggiornato in ritardo o occupato riprovare più tardi
Messaggi "lo sai di Tim" che mi avvisavano quasi dopo 24 ore che qualcuno mi aveva cercato....
Opzione 2 in 1 con lo sai di Tim funzionante alternativamente (alcuni messaggi arrivavano solo dopo attivando e disattivando entrambi i numeri)
Qualità dell'audio spesso pessima anche a pieno campo, con continui "non ho capito...ripeti per favore.........ecc.).

Per queste piccole cose (a pagamento!!!) dico addio Tim torno al mio primo amore.....




Re: ADDIO .........TIM
06.09.2004 - 12:12
come si dice.... il primo amore non si scorda mai :P


Re: ADDIO .........TIM
06.09.2004 - 12:30
già... davvero non si scorda mai! ::love::




----------
I Love This Game


Re: ADDIO .........TIM
06.09.2004 - 16:14
Alex, quale sarebbe il tuo primo amore?


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 13:17
>Alex, quale sarebbe il tuo primo amore?

Omnitel, poi Omnitel Vodafone, poi Vodafone Omnitel adesso Vodafone


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 14:18
Ti consiglio di passare a WIND allora.... mi sembra un gestore abbastanza serio...


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 16:42
>>>4916 aggiornato in ritardo o occupato riprovare più tardi

Quando mai??
Mai successo.......devi essere propio sfigato....


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 19:11
marco f.b. ha scritto:

> >>>4916 aggiornato in ritardo o occupato riprovare più tardi
>
> Quando mai??
> Mai successo.......devi essere propio sfigato....

A me sulla sim sfigata è successo e succede tante volte,mentre sull'ultima sim(quella con pref.335) quella su cui mi fanno i regali, mi succede molto di rado.


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 19:33
Alex,
io ci penserei bene prima di fare una stronz@d@ simile.
Una cosa è lasciare questo gestore per Wind nel nome del risparmio, ben altro è riabbracciare Voda.
Scrivi una mail al servizio clienti, manifestando la tua insoddisfazione : magari ci guadagni pure..
Insomma, non lasciare nulla di intentato prima di tornare sui tuoi passi, migrando verso un gestore che pare sempre più modulato sulle esigenze di ragazzini smanettoni...


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 23:20
> Ti consiglio di passare a WIND allora.... mi sembra un gestore abbastanza serio...

Io te lo sconsiglio. Dopo quattro anni di wind, mi ha esasperato fino all'osso con i suoi disservizi e mal segnale, sono passato a voda ed è tutto un altro mondo.


Re: ADDIO .........TIM
07.09.2004 - 23:46
Il segnale è una cosa che varia da paese a paese da città a città.....se nella tua città wind prende bene non buttare miliardi con voda e le sue tariffe assurde!

Poi ricordate che se mandate sms verso tutti le promo tim sono le migliori!


Re: ADDIO .........TIM
08.09.2004 - 15:47
Alex vuoi un consiglio personale...io se fossi in te resterei in Tim nonostante tutti i tuoi problemi . Io personalmente da quando sono Tim non ho mai avuto nessun problema grave a parte la qualità audio( come già scritto in un topic in merito).
Se proprio vuoi lasciare Tim allora passa a Wind magari facendo la mnp tramite web (www.wind.it) e ti fai arrivare la sim a casa senza pagare un euro. Io personalmente sono cliente oltre Tim e Wind anche di Vodafone e sibìnceramente questo gestore mi ha abbastanza deluso da quando è diventato "inglese" e poi non prende neanche + bene come ai tempi d'oro quando era solo Omnitel :-( poi se vuoi tornare a Voda sei libero di fare le tue scelte !!


Re: ADDIO .........TIM
08.09.2004 - 17:31
marco f.b. ha scritto:

> Il segnale è una cosa che varia da paese a paese da città a
> città.....se nella tua città wind prende bene non buttare
> miliardi con voda e le sue tariffe assurde!
>
> Poi ricordate che se mandate sms verso tutti le promo tim sono
> le migliori!

Per le chiamate sono meglio quelle vodafone comunque secondo me non è vero che vodafone è per ragazzini smanettoni comunque è pewggiorato rispetto a quando era omnitel.


Re: ADDIO .........TIM
09.09.2004 - 14:15
il Blasco ha scritto:

> Alex vuoi un consiglio personale...io se fossi in te resterei
> in Tim nonostante tutti i tuoi problemi .......a parte
> la qualità audio

marco f.b. ha scritto:
> Il segnale è una cosa che varia da paese a paese da città a
> città.....se nella tua città wind prende bene non buttare
> miliardi con voda e le sue tariffe assurde!

Premesso che ogni gestore ha le sue pecche e non regala niente a nessuno, credo che "minimizzare" la pessima qualità audio di un operatore di telefonia sia il massimo.
E' come dire ad un gelataio che ha un bel negozio, ha un bel sorriso con i clienti ed è sempre gentile ma ha un gelato che fa schifo!! Scusate se è poco.
Io giro spesso per l'Italia ma ho constatato che TIM, nonostante in generale abbia un buon segnale, la qualità audio è a dir poco fastidiosa.
Per quanto riguarda Vdf è vero che forse una volta il segnale era migliore, ma paragonato a Tim...........scusate, non ci sono paragoni.
Per i piani tariffari, bhe ognuno deve fare i sui bei conti, ma a parer mio:
Tim blinda le sue offerte ai clienti TIM (vedi le maxi tim!!)
Wind ha poca scelta.........
Vodafone a mio avviso accontenta un po' tutti e quest'anno la Summer card lo ha fatto................
Ciao a tutti


Re: ADDIO .........TIM
09.09.2004 - 16:01
La Super Summar Card secondo me è stata ottima. Dopo che l'ho attivata sul mio numero principale, poi per non perdere il bonus maturato (65€), ho comprato un'altra sim e l'ho riattivata dal 25 agosto, ed ho rimaturato finora 45€. Spero che presto la vodafone rifaccia la stessa promozione.


Re: ADDIO .........TIM
09.09.2004 - 16:22
Be vedendo le varie promo fatte dalle varie compagnie credo che la SummerCard di Vodafone sia stata una delle migliori. Io personalmente ho attivato questa promo (gratuitamente) sulla sim vodafone che utilizzavo principalmente x chiamare i numeri Voda o lo you&me dato che ho un profilo tariffario vecchio "Italy Ricaricabile" !!
Poi naturalmente ognuno trova le promo + convenienti dei vari gestori telefonici secondo le loro esigenze se fanno + chiamate oppure se mandano +sms !!
Cmq nel complesso con Tim mi trovo più che bene !! :-)


Re: ADDIO .........TIM
09.09.2004 - 19:02
è vero addio tim! il mio numero tim ho deciso di passarlo a 3! E male che va, se tre un girono fallisse, faccio corna, ho sempre la personal 195 sera omnitel, ma tim mai piu!


Re: ADDIO .........TIM
10.09.2004 - 00:44
come siete drastici...Tim non è malvagia..l'ho usata 2 anni e non ho mai avuto alcun problema...Vodafone invece è stata una delusione continua......lasciate perdere gli inglesi...se fai il passaggio prendi wind..avra poca scelta ma di sicuro in questi ultimi tempi ha avuto un netto miglioramento x quanto riguarda la copertura..e altri servizi..,poi ogn'uno faccia le sue scelte...


Re: ADDIO .........TIM
10.09.2004 - 12:06
Wind??????????? ma avete visto le tariffe (2 solamente) attuali?
rimani in TIM!!!!


Re: ADDIO .........TIM
10.09.2004 - 13:20
Mheta ha scritto:

> come siete drastici...Tim non è malvagia..l'ho usata 2 anni e
> non ho mai avuto alcun problema...Vodafone invece è stata una
> delusione continua......
Per me è il contrario tranne nell'ultimo periodo con la nuova sim tim.

lasciate perdere gli inglesi...se fai
> il passaggio prendi wind..avra poca scelta ma di sicuro in
> questi ultimi tempi ha avuto un netto miglioramento x quanto
> riguarda la copertura..e altri servizi..,poi ogn'uno faccia le
> sue scelte...

Wind non è affatto male.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati