www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?

Inviato da Jedi82 
Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
11.08.2004 - 18:45
ho letto di questa storia dei due numeri su di una sola sim e vi chiedo, posso associare al mio nuovo numero tim uno wind o devono essere solo due tim?


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
11.08.2004 - 19:39
Certo!Io come N° A ho un 328 ,come N° B un 389, in seguito a 2 mnp, se puoi ti consiglio di tenere il N° tim originale come numero A / master e B l'altro non nativo tim.Ripeto forse non sono stato chiaro: devi fare una mnp verso Tim e chiedere il 2 in 1. Il n° B è virtuale e non gode di tutti i servizi di A ad esempio NON riceve mms, ma se ti serve il servizio 2 in 1 per avere una linea doppia 1 di lavoro e una privata per me è l'ideale!


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
12.08.2004 - 20:40
ma davvero si puo?? Dai e stupendo, quindi vi dico my situation: h un numero wind che n voglio perdere e questa nuova sim tim che mi e stata data col telefonino Nokia nuovo! Diciamo che vorrei come numero primario il mo wind col quale fare tutto e quello tim magari x offerte vare, sms, servizi insomma, si puo? Basta compilare il modulo e devo pagare qlc?


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
12.08.2004 - 23:54
Il numero tim se lo fai diventare numero secondario e come se non esistesse piu.
Non lo puoi piu ricaricare (usa il credito del num A) e non ci puoi attivare le promozioni, ne mms, ne altre cosette (casella ibox in primis)...
insomma io ci penserei 2 volte prima di fare il servizio 2in1.Anche perche costa 10euro all'anno.
ti consiglio di farti un giro sul forum e di leggere bene le condizioni del 2in1 sul sito tim prima di procedere

Skumpic


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
13.08.2004 - 19:14
Quindi un consiglio: fai la portabilità da wind in tim, quando sarai su rete tim chiedi l'opzione 2in1 specificando che come numero A vuoi l'ex wind.

Se chiedi contestualmente alla portabilità l'opzione, il tuo wind diventa automaticamente numero B e ad oggi, a parte le limitazioni sui numeri B, non potrai più fare la portabiltà del tuo ex wind.

Mentre se sarà numero A e vorrai riportarlo in wind o ad altro operatore, non ci saranno problemi ma perderai il numero B.


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
14.08.2004 - 09:35
Come ho già scritto le mie 2 mnp e il 2 in 1 ora "girano" bene , diciamo, ma ho 1 problema che credo sia legato all'origine arancione del mio N° A . il 328, infatti non riesco a ricevere mms da VO nè via web nè da gsm Vo e qs. è da sempre praticamente. Ora ho comperato un cell brandizzato Tim con 1 sim compresa, ebbene su qs 335... ricevo da tutti , di tutto senza problemi. ho già scambiato sim e cell, ma sul 335 appena attivato va tutto a meraviglia...e se metto la sim del 335 in un brand Vo, ma programmato Tim va tutto o.k. Conclusione per godere appieno delle nuove tecnologie Tim credo sia conveniente avere come A un nativo Tim, è vero tutto ciò che t'hanno scritto dei 2 n°....devi vedere le tue esigenze X i 2 numeri ....I 2 operatori chiamati svariate volte "Non è un nostro problema chiami ll'altro...." Tim afferma che la mia sim è configurata in modo esatto, ma sta di fatto che io gli mms dal freeweb di Vo e dai gsm VO non li ricevo...per mia fortuna il 328 lo uso per parlare, ma è scocciante non ricevere mms da Vo...di altri gestori non so che dire io ho solo amici tim e vo....Valuta bene il 2 in 1 e scegli con serenità..il 2 in 1 non ammette divorzio! :(


Re: Portabilita 2 in 1, ma con num wind si puo?
17.08.2004 - 09:57
ma il 2 in 1 è un servizio? credevo fosse una sim tipo l'alterego della vodafone. :-(
m@rch


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati