www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nokia3200 e offerta skeda tim, consigli!

Inviato da Jedi82 
Nokia3200 e offerta skeda tim, consigli!
11.08.2004 - 18:44
ragazzi ho chiamato il 4433 e attivato i vari servizi che se n erro sono della durata di un mese no? N sembra male ma essendo un newbie della tim chiedo a voi;: quanto ci mettono x attivare il tutto? Con il mio cell senza pagar ecosa posso fare in sostanza? Navigare wap o gprs e uguale? se fgosse solo wap come cavolo si fa?


Re: Nokia3200 e offerta skeda tim, consigli!
11.08.2004 - 19:30
Per l'attivazione delle promo va a fortuna da subito a tante chiamate al 119....gratis nulla fin quando non ti abilitano ...wap o gprs se attivi le promo non fa differenza, l'importante è il punto d'ingresso rete, che è per la freewap da 5€, wap.tim.it e il punto di ingresso rete può essere uni.tim.it dipende dalla promo, quindi leggere molto bene o "rompere" al 119 non tutti gli operatori sanno qs. cose. Se il cellulare è brandizzato tim fa tutto lui , quelli che ho io erano già settati su wap.tim.it, se non è tim o è di altri va configurato, farlo a mano è meglio che con gli sms autoconfiguranti che non sempre funzionano bene, chiamare 800988119 non con il cellulare da configurare, ma chiamare con il filo e armarsi di santa pazienza sia per l'attesa sia per configurare insieme al tecnico il nuovo cellulare, ripeto se è tim fa tutto in automatico.
Le promo durano 30 giorni dall'attivazione, per sapere 4916 per i pre, 4915 per i post paganti. Ben arrivato in Tim, non aspettarti q.sa di diverso dagli altri operatori per il c/c aspettati generalmente un buona copertura e sappi che i buchi di rete li ha anche qs. gestore.


Re: Nokia3200 e offerta skeda tim, consigli!
12.08.2004 - 20:43
allora intanto grazie mille! Io ho il tim turbo edge con sim 128k del Nokia 3200! Ho fatto tutto via telefono attivando i vari servizi! Guarda caso le pubblicita ed i messagg di info stupidi gia arrivano, le suonerie gratis n mi sono ancora arrivate, come fare???

Poi c'e la webtv, come fare x vederla? Posso col mio Nokia 3200? Mi dissero di chiamare un numero verde, il numero??

si il telefono e markiato tim quindi e gia BELLO CHE pronto x l uso di fatto qnd mi collego col gprs va benissimo ed entra in wap.tim.it tipo e navigo senza pagare ma chiedo: n posso scarcare nulla gratis? giochi loghi e cazz vari si pagano vero??

POi gli mms son ga belli che configurati ma provando a mandarne uno mi dice che e impossubile, che pallade!

Aiutoooo


Re: Nokia3200 e offerta skeda tim, consigli!
13.08.2004 - 00:42
peccato che il 3200 non ha il modem interno altrimenti sai che bello viaggiare in edge web collegato con usb al portatile!




----------
tcandido


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati