www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

119: Impossibile parlare con un Operatore

Inviato da robbie 
119: Impossibile parlare con un Operatore
01.08.2004 - 11:37
Sono ormai qualche giorno che ci provo.
Ho chiamto a diverse ore del giorno e persino la notte ma dopo aver digitato il tasto per parlare con l'operatore mi si mette in attesa: Siamo spiacenti non è possibile parlare con un operatore........ sono tutti occupati.......se ha urgenza attenda per non perdere priorità.......... SIAMO SPIACENTI NON E' POSSIBILE RICHIAMI........ cade la linea.

Ho provato ad inviare mail ma non mi hannoo ricontattato.

Come è possibile? Capita anche a voi?


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
01.08.2004 - 11:53
E' un disservizio generalizzato che si protrae da oltre un mese, ormai.
Forse hanno assunto parecchi "consulenti Wind" che gli hanno insegnato come si sta al mondo...
Chiama da rete fissa, senza digitare alcun tasto. Dopo che il risponditore automatico ti avrà più volte invitato a digitare diversi tasti e tu l'avrai ignorato, ascolterai "attenda in linea, la chiamata sta per essere trasferita ad un operatore", a quel punto ci vuole solo ancora un pò di pazienza, ma alla fine ti risponderanno...


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
01.08.2004 - 21:27
robbie ha scritto:

> Sono ormai qualche giorno che ci provo.
> Ho chiamto a diverse ore del giorno e persino la notte ma dopo
> aver digitato il tasto per parlare con l'operatore mi si mette
> in attesa: Siamo spiacenti non è possibile parlare con un
> operatore........ sono tutti occupati.......se ha urgenza
> attenda per non perdere priorità.......... SIAMO SPIACENTI NON
> E' POSSIBILE RICHIAMI........ cade la linea.
>
> Ho provato ad inviare mail ma non mi hannoo ricontattato.
>
> Come è possibile? Capita anche a voi?

E' successo la stessa cosa a me Sabato. Forse ha ragione nu image perché, alla fine, dopo parecchi tentativi e un'attesa complessiva di almeno 1/2 ora, ci sono riuscito CHIAMANDO DAL FISSO ! Auguri.
Ciao.


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
02.08.2004 - 10:58
l'ho notato anche io questo disservizio...ma che sta succedendo?Eppure non è vero che i consulenti sono occupati ma mi sembra solo un problme adella voce guida che non ti mette in attesa facendoti sentire la musichetta am ti rubutta fuori. RIprova è il fatto che quando si va nella musichetta l'attesa non è mai lughissima!CIao


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
02.08.2004 - 14:32
nu image ha scritto:

> E' un disservizio generalizzato che si protrae da oltre un
> mese, ormai.
> Forse hanno assunto parecchi "consulenti Wind" che gli hanno
> insegnato come si sta al mondo...


Il 155 ultimamente è migliorato.

> Chiama da rete fissa, senza digitare alcun tasto. Dopo che il
> risponditore automatico ti avrà più volte invitato a digitare
> diversi tasti e tu l'avrai ignorato, ascolterai "attenda in
> linea, la chiamata sta per essere trasferita ad un operatore",

Per segnale la rottura della bts del paese in cui stavo in vacanza sono stato in linea al 119 15 minuti e poi sentito il problema mi hanno sbattuto il telefono in faccia ho chiamato una seconda volta dopo ancora 15 minuti di attesa una operatrice mi dice che c'era un problema di hw bts ma che non sapeva cosa voleva dire quella scritta sul terminale.

> a quel punto ci vuole solo ancora un pò di pazienza,

Davvero tanta ultimamente


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
02.08.2004 - 18:25
E quando tutti dovranno chiamare per disdire le varie carta vacanze che succederà? Secondo me la gran parte si rinnoverà perchè se non rispondono adesso figuriamoci dopo. Ho provato come ha detto nu ma niente da fare, ho provato col 119 on line e ancora niente. Dal raccordo anulare di Roma uscita tiburtina, c'è un palazzo con la scritta Tim. Tra alcuni giorni nasce il 119 on - the road. Ce vado a piedi e di persona!!!


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 10:46
La situazione è insostenibile ...ci rinuncio
Non è possibile sprecare così tanto tempo per poter parlare con un operatore......
o meglio per non riuscire comunque a parlare


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 12:26
prova con il 119 online...




Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 13:31
Ho provato anche io e dopo la solita abbaiata risponde subito l'operatore. Per la verita tutte le volte che ho chiamato dopo la presentazione rispondeva subito l'operatore. Non è che questo disservizio "vada a zone" ?


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 13:53
Eugi ha scritto:

> Ho provato anche io e dopo la solita abbaiata risponde subito
> l'operatore. Per la verita tutte le volte che ho chiamato dopo
> la presentazione rispondeva subito l'operatore. Non è che
> questo disservizio "vada a zone" ?

Tu per caso sei un cliente alto spendente di tim?Se sì magari è per quello.
Io sono un cliente basso spendente per tim di Milano e devo asapettare molto per poter parlare con un opertore del 119.Con vodafone e wind invece mi rispondono subito forse perchè sono un loro altospendente.E' solo un'ipotesi


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 14:23
Beh si spendo tanto con tim :| Forse è per quello. Comunque con vodafone mi rispondono appena chiamo il 190 mentre con wind perdo le ore (uso solo il noi 2 :D)


Re: 119: Impossibile parlare con un Operatore
05.08.2004 - 14:34
Iencenelli ha scritto:

> prova con il 119 online...
>

già fatto... stamattina non ti prenotava manco dopo 2 ore... adesso anche immediatamente... peccato che poi non chiamino!!!




----------
megamostro


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati