www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Bloccare l'IMEI ? Una parola !

Inviato da renay 
Bloccare l'IMEI ? Una parola !
31.07.2004 - 09:15
Ho fatto una denuncia di furto/smarrimento del cellulare dai carabinieri. Il centro Tim dove, dopo, mi sono recato non è stato in grado di accogliere la mia richiesta per bloccare il numero IMEI in quanto non dispone delle informazioni e della modulistica relative a tale segnalazioni. Eppure al 119 mi hanno detto di rivolgermi a un centro Tim, lì mi avrebbero spiegato tutto ! Altro che facile facile, subito subito, com'era scritto sui giornali ! Ho anche mandato un'e-mail a Tim, ma quanto ci vorrà per avere una risposta ?
Qualcuno si è mai trovato in questa situazione e mi può dare indicazioni sulla procedura da seguire ? Grazie a voi. Saluti.


Re: Bloccare l'IMEI ? Una parola !
31.07.2004 - 16:29
Ho appena ricevuto da un amico l'info che crecavo. Se può servire a qualcuno ...
http://www.anuit.it/imei.htm


Re: Bloccare l'IMEI ? Una parola !
31.07.2004 - 18:22
...guarda che ci sono tutte le informazioni e i moduli su questo sito..
ciao




----------
Blu PoWeR


Re: Bloccare l'IMEI ? Una parola !
01.08.2004 - 11:27
gia' da quando è entrata in vigore la possibilita' di bloccare i terminali via imei qui sul sito erano presenti link ai moduli e info ben dettagliate sul loro utilizzo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati